Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PICADURA

Espulso
UOMO
Reaction score
22
Amico cagnaccio deve essere stato quel completino bianco con culo in evidenza assai e tacco nero lucido a farti restare, poi quel bel neo vicino al culo merita nel trapanamento anale...se mi avessi chiesto in privato ti avrei suggerito altri lidi..il faccino non pelle liscia ha acne, però vederla pronta da battaglia è difficile alzare i tacchi, su questo hai ragione.l...le foto la migliorano parecchio ma nuda per me non raggiunge la mediocrità

I

Ironman

Ospite
Ospite
Amico cagnaccio deve essere stato quel completino bianco con culo in evidenza assai e tacco nero lucido a farti restare, poi quel bel neo vicino al culo merita nel trapanamento anale...se mi avessi chiesto in privato ti avrei suggerito altri lidi..il faccino non pelle liscia ha acne, però vederla pronta da battaglia è difficile alzare i tacchi, su questo hai ragione.l...le foto la migliorano parecchio ma nuda per me non raggiunge la mediocrità

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
se mi avessi chiesto in privato ti avrei suggerito altri lidi.

Aggiungo pure che, se tutti facessero come suggerisci, potremo trasformare il forum in un bel simposio di ricamo artistico...

E dopo magari qualcuno si lamenta che per un certo periodo i PM sono stati inibiti. E' ancora poco.

Commenta

PICADURA

Espulso
UOMO
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Amico Hawkeye io non passo la giornata a scrivere dove per fare una recensione fatta bene ci vogliono 30mi e passa ma perfortuna ho ben altro da fare, quando ho tempo lo faccio volentieri e aiuto la comunità per salvaguardarsi dalle inculate, se dovessi scrivere ogni ciulata che faccio quotidianamente con una donzella dovrei abdicare il mio lavoro e non me lo posso permettere...spero tu capisca

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Amico Hawkeye io non passo la giornata a scrivere dove per fare una recensione fatta bene ci vogliono 30mi e passa ma perfortuna ho ben altro da fare, quando ho tempo lo faccio volentieri e aiuto la comunità per salvaguardarsi dalle inculate, se dovessi scrivere ogni ciulata che faccio quotidianamente con una donzella dovrei abdicare il mio lavoro e non me lo posso permettere...spero tu capisca

Se anche capisco io, non è detto che lo capiscano i colleghi che richiedono, giustamente, una recensione e non un feedback. Tra le altre cose, l'appunto non te l'ho mosso io. Le modalità per una congrua partecipazione ti dovrebbero essere note. A te la scelta se adeguarti o meno. Noi poi ci comportiamo di conseguenza.

Commenta
Reaction score
245

e allora, se non hai tempo per scrivere, stai zitto che fai prima. facile no?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto