NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET: trovata qui nel forum
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': est europa
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme all'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 altro non so
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: molto partecipativa, irresistibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO:
LA MIA RECENSIONE: avendo letto le recensioni più che positive qui sul forum ho deciso di incontrarla, chiamo, risponde subito ed è molto cortese. Abbastanza facile da trovare, considerando che non sono di Civitanova (ma bazzico spesso nei vari scannatoi di questa cittÃ*
) un pò più difficie trovare parcheggio e sopratutto senza prendere la multa nelle zone ztl, che mi sarebbe costata più della scopata! parcheggio in piazza e mi faccio una passeggiata... una volta arrivato alla porta mi apre questa bella topa, in intimo e tacchi alti, bona da paura come descritta dagli altri, alta almeno 1.70, bionda, chiappe sode e gambe toniche che non finiscono più! mi fa accomodare in camera, decidiamo il da farsi e il compenso, verso subito il regalino. Ci si parla anche bene, non è di quelle stronze che ti viene voglia di andartene via subito tanto sai che poi sono fredde anche nel rapporto, Lara è tutto quello che vorrei da una pay girl, mi sta subito simpatica! mi spoglio, vado in bagno per le pulizie al membro dato che mi sono messo d'accordo per il bj senza cappuccio... quando torno in camera lei è nuda, noto le sue belle tette, diciamo di media grandezza considerando il fisico snello della ragazza, belle rotonde, sode e con i capezzoli belli dritti da leccare all'infinito!! la abbraccio e inizio a baciarla prima sul collo poi le mie mani agguantano quel bel culetto sodo e la mia bocca va verso le sue labbra, iniziamo a pomiciare, bacia molto molto bene! wow questa è la migliore che ho trovato fin'ora a civitanova!! si va avanti per qualche minuto tra pomiciata, toccate di chiappe e di tette, ha una pelle fantastica, liscia, abbronzata e profumata, e mentre io tocco lei mi accarezza il cazzo.. poi la sdraio sul letto, le allargo dolcemente le gambe e inizio una bella leccata di passera bella depilata liscia come la seta! mi lascia fare nonostante non l'avevo chiesto nella trattativa e mentre lecco lei si strizza le tette! fantastico!! dopo qualche altro minuto mi ferma, dice che le facevo solletico, forse non ci ho saputo fare o magari aveva paura di lasciarsi andare troppo, in genere mi fanno i complimenti, riesco a far venire diverse paygirl grazie alla mia esperienza pluriennale da vero amante della figa tra pay girl e non pay! comunque si è scusata più di una volta per avermi fermato, figurati non fa niente, le spiego, e mi dice: ora tocca a me! inizia un pompino da favola, io in piedi e lei in ginocchio, per fortuna che ho scelto l'opzione senza cappuccio! li vale tutti!! lecca, bacia e succhia la cappella, va su e giù con la lingua e poi lo riprende in bocca, tra giochi di sguardi che me lo fanno diventare duro come il marmo, poi inizia qualche affondo fino a farmi sentire le tonsille! oddio che roba!!!! dopo un po' per evitare di capitolare subito la fermo, anche se sarebbe stato fantastico venire così ma volevo provare la fighetta
allora mi sdraio sul letto e lei mi si mette sopra, mi gomma con un cappuccio ultra sottole che praticamente sento tutto e con maestria lo infila, lentamente, facendomi sentire ogni cm della sua passera! poi inizia a muoversi, non su e giù velocemente per farmi venire subito ma avanti e indietro per farmi godere come si deve! e che dire, ce l'ha stretta, molto molto calda, molto bagnata, mentre lei si da da fare io le tocco le tette, le tocco quelle gambe infinite, le agguanto il sedere (tanto per cambiare) e poi mettiamoci pure una vista del genere, fatto sta che sono venuto così! avrei voluto fare altre posizioni ma ero bello carico e poi con lei è impossibile! dopo la venuta lei continua a muoversi molto lentamente facendomi provare gusto fino alla fine per poi fermarsi del tutto. non si è tolta subito, siamo rimasti un paio di minuti cosi, mentre mi accarezzava e mi rilassava e mi chiedeva se fosse andata bene! e me lo chiedi!!
poi si alza, sfilando l'attrezzo che ormai stava andando in letargo nella sua bella tana! mi invita al bagno per il lavaggio e poi ci rivestiamo. breve conversazione, mi chiede dove vado di bello a passare il resto della serata ecc ecc... insomma è molto social. purtroppo si trasferisce tra pochi giorni, la passo a trovare di nuovo sicuramente, forse oggi stesso!! sta volta vado meno carico e me la godo per bene! cavolo che donna!! una delle migliori chiavate in anni di tour sui litorali marchiagiani!
RIFERIMENTO INTERNET: trovata qui nel forum
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': est europa
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme all'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 altro non so
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: molto partecipativa, irresistibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO:
LA MIA RECENSIONE: avendo letto le recensioni più che positive qui sul forum ho deciso di incontrarla, chiamo, risponde subito ed è molto cortese. Abbastanza facile da trovare, considerando che non sono di Civitanova (ma bazzico spesso nei vari scannatoi di questa cittÃ*