- Registrato
- 20 Febbraio 2014
- Messaggi
- 12
- Reaction score
- 10
A mio modo di vedere, il motivo principale è che le disparità economiche tra est ed ovest europa si sono di molto ridotte rispetto a qualche anno fa. Da quì, meno ricambio, minore concorrenza, maggiore appiattimento.
Purtroppo, gli episodi di violenza sulle prostitute, non sono certo cosa nuova, bensì è un cancro di vecchia data.
Il discorso dei guadagni in calo, può essere solo in parte vero, basterebbe chiedere alla new entry che sta nel parcheggio del distributore fronte TetraPack oppure la storica che sosta tra i 2 semafori della Madonnina o, seppur adesso assenti, le 2 del rotondonedella Bruciata, loro 3/400 euro a sera sono pronto a scommettere che li fanno. La new entry sfrutta indubbiamente il vantaggio della novità, le 2 della Bruciata hanno dalla loro l'aspetto fisico, ma l'altra del Conad è presente su piazza da diversi anni, e l'unico motivo plausibile è che sappia trattare i propri clienti con le dovute maniere, mentre le altre non hanno ancora capito che limitarsi al compitino in modo svolgiato non è più sufficiente.
Se ho capito bene quella del Conad è Anna giusto? Si lei non ha problemi da anni visto che ti fa sentire bene prima di tutto con il comportamento.