Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziocan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Passato giovedi sera, situazione desolante.
Rotonda fiera brazza trans tettuta (fa parte del trio napoletano che stazionavano a montale)
L’avevo caricata a dicembre, appena salita in macchina ha iniziato a chiedermi quanti soldi avevo, durante il tragitto e il rapporto ha continuato a chiedere soldi e a frugarmi nelle tasche. Una cosa che mi infastidiva ancora di più era l’odore di sudore che si portava a dietro.
Ovviamente rate 30bbj e 50 completo, con me è stata completa per 30 ma ha cercato in tutti i modi di spillarmi soldi
Zona metro solite peruviane brutte stronze, montale (opel) deserto da inizio anno
Speriamo che conla primavera la situazione cambi, anche se i rate ormai sono troppo alti, con 50 a milano ci sono trans cheospitano in loft per un’ora, queste per 10 minuti in strada vogliono lo stesso rate... parlando con una che conosco mi confessò che a montale chiedono 50 e non scendono a compromessi, le stesse in zona mose scendono a 30 se contratti

Rotonda fiera brazza trans tettuta (fa parte del trio napoletano che stazionavano a montale)
L’avevo caricata a dicembre, appena salita in macchina ha iniziato a chiedermi quanti soldi avevo, durante il tragitto e il rapporto ha continuato a chiedere soldi e a frugarmi nelle tasche. Una cosa che mi infastidiva ancora di più era l’odore di sudore che si portava a dietro.
Ovviamente rate 30bbj e 50 completo, con me è stata completa per 30 ma ha cercato in tutti i modi di spillarmi soldi

Cortesemente postare il link della tua recensione originaria entro 3 giorni oppure l'intervento verrà rimosso in quanto potenziale feedback.

Secondo me la tizia che hai beccato e che ti frugava in tasca è questa https://community.punterforum.com/showthread.php?t=328287

La vedo spesso nei pressi del polo industriale (zona Ikea, paninaro) è sempre super agitata e cerca di abbordare tutti, mi son sempre rifiutato anche solo di fermarmi per un’intervista, la tizia deve solo essere una fonte di guai.
Ieri era in perizoma e solite tette di fuori.
Si è fatta la chioma rossa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto