Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ci sono stato tre volte con Gaia e tre trattamenti diversi.
La prima volta niente baci nemmeno a stampo, niente daty perchè aveva il ciclo (bugia) e finale a mano perche messa a pecora tendeva a chiudere tutto.
Non contento vado la seconda volta perchè ero troppo attratto dal fisico.Si lascia andare ad un lungo daty, tanto che vengo durante un 69 molto partecipato.
Contento per questa prestazione vado per la terza volta, ma si dimentica tutto.Niente daty perchè ha un'infezione, a suo dire e french kiss nemmeno a parlarne, finisco con una missionaria molto arrabbiato per la differenza di trattamenti.
Sempre 50 l'obolo versato

Dopo la recensione di ieri oggi sono tornato per vedere le nuove.
Mi si ripresenta Antonella gia'conosciuta ed effettivamente un po curvy, Asia moretta bel fisico ma viso non di mio gusto e poi una stangona modello Elisabetta Gregoraci in arte Giulia.Mi sono subito innamorato e ho scelto lei.Pago come al solito 50 anche se lei come le altre parte sempre da 70.
Inizia subito con un blowjob che fa scegliere a te se scoperto o coperto e poi compreso nel prezzo mi offre anche il lato B, che non riesco a utilizzare perché'capitolo prima dopo essere andato di daty e missionaria.Una piacevole scoperta soprattutto per la disponibilita'e simpatia

Ci sono stato tre volte con Gaia e tre trattamenti diversi.
La prima volta niente baci nemmeno a stampo, niente daty perchè aveva il ciclo (bugia) e finale a mano perche messa a pecora tendeva a chiudere tutto.
Non contento vado la seconda volta perchè ero troppo attratto dal fisico.Si lascia andare ad un lungo daty, tanto che vengo durante un 69 molto partecipato.
Contento per questa prestazione vado per la terza volta, ma si dimentica tutto.Niente daty perchè ha un'infezione, a suo dire e french kiss nemmeno a parlarne, finisco con una missionaria molto arrabbiato per la differenza di trattamenti.
Sempre 50 l'obolo versato

Cortesemente: le recensioni vanno pubblicate comprensive della SCHEDA TECNICA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto