Per il resto ti suggerisco di leggere meglio la mia recensione prima di sbilanciarti in un giudizio e valutazione surrettizia e sottilmente insinuante chissà quale personale interesse.
Attento a quello che dici.[/QUOTE]
ed ecco che siamo arrivati alle minacce.....
ci mancava solo quello adesso.....
se fai una recensione può essere valutata positivamente dagli utenti e negativamente da altri.....e pubblicando ti sottoponi al giudizio degli altri.....
a me la tua è sembrata eccessivamente entusiasta sia pur con punti in comune con l'altro utente....
nessuno ha parlato di interesse, tantomeno io.......
l'hai detto tu.....
il collega francesco 761 ci ha litigato, tu l'hai elogiata...
questo è sembrato....
bastava dire che avete provato sensazioni diverse a seconda del feeling instaurato e la storia finiva lì.....
credo che come tu e altri utenti dite quello che vi passa per la testa, lo possano fare gli altri.....
e credimi, io sto sempre molto attento a quello che dico e scrivo.....forse anche troppo.....
e mi scuso con il moderatore Ironman ma la minaccia meritava una breve replica....
saluti
airnine
Attento a quello che dici.[/QUOTE]
ed ecco che siamo arrivati alle minacce.....
ci mancava solo quello adesso.....
se fai una recensione può essere valutata positivamente dagli utenti e negativamente da altri.....e pubblicando ti sottoponi al giudizio degli altri.....
a me la tua è sembrata eccessivamente entusiasta sia pur con punti in comune con l'altro utente....
nessuno ha parlato di interesse, tantomeno io.......
l'hai detto tu.....
il collega francesco 761 ci ha litigato, tu l'hai elogiata...
questo è sembrato....
bastava dire che avete provato sensazioni diverse a seconda del feeling instaurato e la storia finiva lì.....
credo che come tu e altri utenti dite quello che vi passa per la testa, lo possano fare gli altri.....
e credimi, io sto sempre molto attento a quello che dico e scrivo.....forse anche troppo.....
e mi scuso con il moderatore Ironman ma la minaccia meritava una breve replica....
saluti
airnine