confermo sul fatto che è una trans. bravissima cmq. la ho trovata e contattata (per capire se era lei/lui) su un altro sito ed è cosi, li si presentava come trans.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora scrivi la tua recensione, sia che si tratti di donna o che si tratti di trans. Altrimenti cestino il feedback.confermo sul fatto che è una trans. bravissima cmq. la ho trovata e contattata (per capire se era lei/lui) su un altro sito ed è cosi, li si presentava come trans.
si cosi poi mi riconosce se legge e mi chiama, come no. ricordo che si pubblicizza come donna quindi non voglio certo essere io a trovarmela sotto casa incazzata perchè le ho rovinato il giochino. io ho detto quanto dovevo, se poi lo cancelli non so cosa dirti, quasi meglio sotto certi aspetti.Allora scrivi la tua recensione, sia che si tratti di donna o che si tratti di trans. Altrimenti cestino il feedback.
si cosi poi mi riconosce se legge e mi chiama, come no. ricordo che si pubblicizza come donna quindi non voglio certo essere io a trovarmela sotto casa incazzata perchè le ho rovinato il giochino. io ho detto quanto dovevo, se poi lo cancelli non so cosa dirti, quasi meglio sotto certi aspetti.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.