Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
487
Entro nella discussione fuori tempo massimo, me ne scuso e sono pronto e preparato a trovare il mio intervento cestinato ma voglio comunque correre il rischio.
Lambrettone scrive:

Dopo qualche telefonata mi indica il.posto.
Al telefono è molto cordiale e simpatica e lo sarà anche di persona.

ma tutti sappiamo che la Vogliosetta da sempre utilizza una scheda telefonica dati e comunica solo tramite W.A. questo depone a favore della scarsa genuinità della recensione.
Tanto dovevo ROY.

Entro nella discussione fuori tempo massimo, me ne scuso e sono pronto e preparato a trovare il mio intervento cestinato ma voglio comunque correre il rischio.
Lambrettone scrive:

Dopo qualche telefonata mi indica il.posto.
Al telefono è molto cordiale e simpatica e lo sarà anche di persona.

ma tutti sappiamo che la Vogliosetta da sempre utilizza una scheda telefonica dati e comunica solo tramite W.A. questo depone a favore della scarsa genuinità della recensione.
Tanto dovevo ROY.

quando sono arrivato da lei, visto che il luogo è in un vicoletto e non da sulla strada dove si parcheggia le ho telefonato. poi credi pure a chi vuoi ma di scrivere una rece falsa proprio non capirei ne il senso ne il significato. tetto questo smetto di rispondere perchè stiamo diventando pedanti (compreso la protagonista della storia che mi bombarda di messaggi in chat) vai, se ti piace ci torni. io ho già espresso il mio parere. buona fortuna a entrambi

Quello che cerchiamo di evitare da sempre è che un thread recensorio si trasformi in un botta e risposta fra recensore e diretta interessata. Entrambe avete esposto le vostre opinioni. Direi che è arrivato il momento di darci un taglio.

Eppure ha scritto in italiano....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto