Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma una recensioni a modino no?
Un tempo in zona stazione al mattino presto ci stava una giovane tipa mi pare argentina ma roba di anni addietro e forse anche recensita qui.
 
Ma una recensioni a modino no?
Un tempo in zona stazione al mattino presto ci stava una giovane tipa mi pare argentina ma roba di anni addietro e forse anche recensita qui.
A modino mi riesce molto difficile anche perché e' stata una cosa casuale e brevissima.L'ho beccata una mattina credo con il suo uomo erano sul ponte che porta alla stazione,poi lei si e' fermata all'inizio di via Matteotti(dove a volte ho visto la Vittoria)e visto che lui si e' messo a gironzolare x i giardini mi sono avvicinato(ero a piedi).Mi ha detto che aveva un posto lì vicino e x un pompino erano 50-30;in cinque minuti siamo arrivati nel posto e mi ha ha fatto un buon pompino,salivoso,ma senza ingoiare il tutto e fortunatamente in quei pochi minuti siamo stati tranquilli.Alla fine mi ha detto di chiamarsi Clara ma non mi ha dato il numero "tanto ci sono spesso"...mah,io da quando hanno chiuso il parcheggio ex Coop non ho più visto ne lei ne' altre ragazze che bazzicavano in zona(Vittoria compresa).
 
Non capisco cosa ci sia di difficile... comunque almeno compila la scheda tecnica entro 3 gg che poi sistemiamo noi per farla diventare una recensione a tutti gli effetti. Ricordo inoltre di evitare uso 50 perchè qui è vietato:

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
REPERIBILITA':
ATTITUDINE:
 
Nonostante ti avessi invitato a compilare la scheda vedo che non hai accolto il mio invito pur leggendolo e intervenendo nuovamente nel thread... a questo punto cestino, se vuoi puoi rifare recensione a norma di regolamento aprendo apposito thread.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto