Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ha portato in un parcheggio lì vicino e mi ha fatto un ottimo pompino,ma non ero in macchina e non sono andato oltre.Vista e basta, o è stata anche testata?
A modino mi riesce molto difficile anche perché e' stata una cosa casuale e brevissima.L'ho beccata una mattina credo con il suo uomo erano sul ponte che porta alla stazione,poi lei si e' fermata all'inizio di via Matteotti(dove a volte ho visto la Vittoria)e visto che lui si e' messo a gironzolare x i giardini mi sono avvicinato(ero a piedi).Mi ha detto che aveva un posto lì vicino e x un pompino erano 50-30;in cinque minuti siamo arrivati nel posto e mi ha ha fatto un buon pompino,salivoso,ma senza ingoiare il tutto e fortunatamente in quei pochi minuti siamo stati tranquilli.Alla fine mi ha detto di chiamarsi Clara ma non mi ha dato il numero "tanto ci sono spesso"...mah,io da quando hanno chiuso il parcheggio ex Coop non ho più visto ne lei ne' altre ragazze che bazzicavano in zona(Vittoria compresa).Ma una recensioni a modino no?
Un tempo in zona stazione al mattino presto ci stava una giovane tipa mi pare argentina ma roba di anni addietro e forse anche recensita qui.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.