invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
375
Nome: Cristina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 27-30 anni
Descrizione fisica:
Alta 1.70
Attitudine: Gentile e disponibile
Reperibilità: Normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
€ 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbjj
Servizi usufruiti bbjj
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Luogo
1a traversa strada Glomerelli (scesa da auto)

LA MIA RECENSIONE
Preso da una monta irrefrenabile come mi capita solo di estate, mi dirigo in via glomerelli. su via bozzi, all'altezza della stanic, vedo tre donzelle, ma avevo in mente solo Alexandra, che ho avuto la fortuna di capire chi è ma... impossibile da reperire sempre caricata a nastro, una ragazza bellissima. Giro per la via glomerelli e non trovandola faccio il giro almeno altre 5 volte ma tanto non la incrocio mai. Lei è seduta con una bionda, che mi sembra incinta, questa Cristina già recensita altrove ma che ho incontrato solo perchè dovevo svuotare, poi vi è un'altra moretta che ho stava salendo in altra auto moooolto bella (con gli stivali e mora). Più avanti all'angolo altra bulgara, bella ragazza ma non al livello di via glomerelli, già recensita in passato non ci torno.
Avevo puntato la mora con gli stivali, quando poi si è proposta quest'altra mora visto l'ormone impazzito e lo scazzo causa Alexandra irreperibile, l'ho caricata e siamo andati all'imbosco. Lei gentile, bei seni, ma un pò grossa, non ero là per farmela ma volevo solo una pompa anche perchè già grondavo con tutto il condizionatore se dovevo fare sesso certamente mi sarei fatto la sauna.
Lei lo pulisce ed inizia un buon lavoro di bocca, salivato, per una decina di minuti. Con il caldo ho avuto difficoltà ad andare in tiro. Lei ha spompato per tutto il tempo , nel frattempo le sgrillettavo la fregna per bene, lei ha lasciato fare, le ho messo prima un dito poi le ho tre dita e la sentivo ansimare mentre spompava. Sono venuto nella sua bocca fino all'ultima goccia ed ha sputato dal finestrino.
Che dire? Per una svuotata va bene, non so se ci torno, forse per la educazione e gentilezza si, meno il fisico, sulla pompa c'era in passato Gabriella (che non ho trovato più) che mi faceva uscire pazzo. Su via buozzi ho trovato una ragazza interessante, con il piercing al labbro ma avendo svuotato non mi sono fermato.

L'autore dovrebbe sapere, vista la sua anzianità, che non si recensisce nel thread unico. La rece rimane qua finchè l'autore stesso non specifica città e orario, in modo da titolare correttamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto