invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
595
ti posso dire caro collega che nonostante siano passati diversi mesi , la tua recensione e' pari passo a quella che stavo per scrivere anchio. Aggiungo che le foto sue sono di 5-10 kg fa :ROFLMAO: . Nonostante tutto , trovo poco trasparente inserire foto sexy ( se sono le sue) di anni fa, ma ad ogni modo , essendo noi uomini liberi possiamo anche far "marcia indietro". Io non l'ho fatto , ma non ci tornero' piu'. Detto cio' , si spaccia per russa , ma vive con una rumena ...mah... Riguardo la prestazione , possiamo dire che quando ha"timbrato" ossia percepito il compenso, non ho visto nulla di passionale . Se si impegnasse di piu' a progredire la tecnica che gia' sa usare bene del blw , forse farebbe anche piu' "storia". Per le danze, tutto va bene , ma basta che non acceleri di piu'....

Attenzione, il tuo messaggio è stato spostato nella sezione IN SOSPESO

PUBBLICAZIONE FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!

Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto

NOTA BENE: E' possibile procedere alla riattivazione della discussione, pubblicando la recensione in risposta a questo messaggio. Provvediamo noi dell'Amministrazione a sistemarla nella corretta posizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto