invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Salve a tutti dopo qualche mese dalla mia iscrizione a questo sito e visto che ho terminato il ciclo vaccinale mi sono fatto un giro per Calenzano domenica sera, la zona come ampiamente detto è abbastanza desolante, ma visto che la voglia era troppa ho optato per una di colore che sosta al cancello prima della sotea sistemi in via del Pratignone, la sua richiesta è stata di 30 ma poi ha accettato la mia offerta di 20, mi ha condotto al luogo e poi abbiamo consumato all'aperto in un piazzale semibuio, pompino molto veloce, il tempo di farlo indurire per bene e poi siamo passati al trombo, molto sbrigativa ma si fa toccare le tette senza però scoprirsele di sua spontanea volontà. Chiedo scusa per questa recensione abbastanza scarna ma sono durato il giusto ed è la mia prima recensione. Grazie

@Antoalba
buono l'impegno ma per definirla recensione seve che abbia una cheda e una discussione a se stante o accodata a precedenti.
quindi intanto abilati le schede recensioni
trovi qui il tutorial...

poi individua se la ragazza è recensita oppure apri una discussione ...

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Questa è la scheda otr. ,Poi questa non è la sezione giusta per la recensione antoalba

Mi scuso per tutti gli errori provvederò a cercare la scheda della suddetta e nel caso la inserisco. Grazie per la segnalazione

La scheda la devi compilare tu usando le voci che ti hanno indicato sopra

Spostiamo il tutto in sospeso in attesa di integrazione che può essere fatta qua sotto di seguito. Poi sistemerò io la recensione nel posto giusto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto