Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ci sono tornato da lei qche gg fa,devo dire che è molto meglio delle foto,a me sembrava una ragazza molto dolce e talmente sensuale quando vuole visto che non era la prima volta che la incontrai,ma non mi ha mai confessato di far l'estetista in quanto mi facesse pure un bel massaggio ayurvedico oltre il nostro solito tantra,so che fa dei trattamenti olistici x passione e con chi vuole,ma non che lei sia una prof o addirittura estetista...raga a me fa impazzire sta bonazza,quando è a Milano io ci vado a trovarla e mi ha sempre stupito...l'avevo incontrata la prima volta come Yara con le foto di ora ma un altro ne di cell,alloggiando in una traversa di viale Umbria,poi era andata a Londra xche qui non ricordo di preciso che brutta esperienza li era capitata...ed dopo pochi mesi eri rientrata ma lavorava soltanto in tour...che poi una cambia trucco,parroco conta poco in quanto sia la stessa delle foto quando arrivi sul posto,secondo me.. .provate x crederci...ah,un consiglio se posso,non fate gli sfigati al tel con troppe domande xche è molto ironica,è una volpe che sa il suo fatto...e tanto simpatica e positiva oltre ad essere una vera porca se la tratti bene che io resisto poco a non divertimento

Ultima modifica di un moderatore:
Ci sono tornato da lei qche gg fa,devo dire che è molto meglio delle foto,a me sembrava una ragazza molto dolce e talmente sensuale quando vuole visto che non era la prima volta che la incontrai,ma non mi ha mai confessato di far l'estetista in quanto mi facesse pure un bel massaggio ayurvedico oltre il nostro solito tantra,so che fa dei trattamenti olistici x passione e con chi vuole,ma non che lei sia una prof o addirittura estetista...raga a me fa impazzire sta bonazza,quando è a Milano io ci vado a trovarla e mi ha sempre stupito...l'avevo incontrata la prima volta come Yara con le foto di ora ma un altro ne di cell,alloggiando in una traversa di viale Umbria,poi era andata a Londra xche qui non ricordo di preciso che brutta esperienza li era capitata...ed dopo pochi mesi eri rientrata ma lavorava soltanto in tour...che poi una cambia trucco,parroco conta poco in quanto sia la stessa delle foto quando arrivi sul posto,secondo me.. .provate x crederci...ah,un consiglio se posso,non fate gli sfigati al tel con troppe domande xche è molto ironica,è una volpe che sa il suo fatto...e tanto simpatica e positiva oltre ad essere una vera porca se la tratti bene che io resisto poco a non divertimento

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Non significa nulla, da qualche parte si deve pur cominciare. Se sarà buono lo si vedrà in seguito. Trascorso il tempo che normalmente concedo, finisce tutto nel cestino, compreso il tuo intervento.

Quindi, vale la pena di farne di simili?

Trovi tutto nella mia firma, in basso :wink:

Non devi creare un nuovo thread ma rispondere qui con una tua recensione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto