Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
19
E' il famoso centro estetico di via Asiago a San Benedetto.
Prima c'erano le russe ,con la sudamericana, poi Emy, poi Claudia che poi ha aperto lo studio da solo,poi lo aveva rilevato un altra ,pre pandemia di ottobre 2020 e ora ho chiamato ieri e mi ha risposto una brasiliana che mi ha detto che solo di sabato c'è un italiana.
Altro non so ,ma siccome dopo l'addio di Claudia era già in decadenza, non vado a rischiare.
Sull'annuncio ci mette pure intelligentemente l'indirizzo, cosi' lo fanno chiudere prima
Tant'e'.
Ciao Tizio,
centro massaggi attivo ormai da diversi anni ..
Ricordo soprattutto la gestione della signora ucraina più che formosa.
Per carità, una volta divenuto cliente, gentilissima ed abbastanza disponibile.
Peccato per gli spazi non enormi e le ragazze che in generale non sono mai state fisicamente super.
Forse, tra quelle che anche tu hai ricordato, un pelino sopra la media la russa bionda con le labbra rifatte e la sudamericana olivastra che la signora proponeva come spagnola.
Non ci vado più, anche causa Covid, da circa fine 2019.
Ci sono stati almeno un paio di passaggi di gestione, prima le italiane (Emy & C.), per arrivare alle attuali, credo sudamericane, che però non ho praticamente mai visto.
Per curiosità, ti è mai capitato, durante il periodo ucraino, ovvero all`incirca estate/autunno 2018, di imbatterti in una italiana no prof, di non grandissimo fisico, capelli chiari, zona Ancona/Porto Recanati?
Disponibile solo nei week-end, non bella, ma molto tranquilla e divertente...
Se non ricordo male, mi sfugge il nome, arrotondava così, vista la sua attività di agente immobiliare o qualcosa di simile
Sparita ad inizio autunno, la signora non riuscì mai a combinarmi un ulteriore appuntamento, accampando mille scuse
Ne hai memoria o notizie?
Grazie,
Bebo

Sembri conoscerla bene. Cortesemente, potresti indicare il LINK alla tua RECENSIONE? Grazie.

Io quelle che ho conosciute,le ho recensite tutte,ma proprio tutte,salvo recensirle in bis,visto che se ci sono stato una volta,la seconda e la terza avranno lo stesso trattamento....
Io faccio tappa a San Benedetto Pescara e limitrofe di queste 2.
Pero' devo dare ragione all'admin....infatti,chiedi a me una cosa della quale non hai fatto la recensione,prendendoti anche l'etichetta da Luker? O se l'hai fatta,riproponila qui,che magari su 208 messaggi tuoi,sfugge sicuramente qualcosa.
Per una che ti e' sfuggita ora,chissa' quante non ne hai messe. E vuoi anche informazioni??

Ciao Tizio,
centro massaggi attivo ormai da diversi anni ..
Ricordo soprattutto la gestione della signora ucraina più che formosa.
Per carità, una volta divenuto cliente, gentilissima ed abbastanza disponibile.
Peccato per gli spazi non enormi e le ragazze che in generale non sono mai state fisicamente super.

Tempo scaduto. Feedback cestinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto