Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
835
Crossi,voglio ringraziarti per il commento poi voglio spiegarti alcune cose 1* ho una 4q di seni no una 3t,dato che sono alta forse non si vede,è ovvio che è duro perchè non è naturale,è una protesi in siliconi,posso dire ho subito un intervento di chirurgia plastica ecco perchè non è morbido. 2* dalla peluria sul sedere c'è una soluzione: ceretta oppure laser fortunatamente,sono davvero magra,ho 1.85 peso 76, questa è la mia genetica fin da piccola,tutto il mio arbero genealogico ha questo biotipo,non ho ancora bisogno di mettermi a dieta per fortuna,.Se le persone cercano una trans perfetta rispondo:non sono io,voglio solo ricordare che la perfezione non esiste,sono un essere umano,ho i miei difetti e le mie qualitá proprio come tutti gli altri.Ma apprezzo il tuo commento che siamo divertiti alla fine,forse la prossima volta ci divertiremo ancora di piu.Un bacio a presto

Ciao Paoloilbuco forse me ricordo di te,allora con 50 euro e quello che posso fare si ho fretta,per fare una cosa veloce,invece si vuoi attiva oppure passiva per fare entrambe le cose parto da 70 eu....magari prossima volta portami 70,che me tengo ad aspettare come vuoi!! un bacio a presto

Amanda
A parte che ti dovresti mostrare con il nome trans e no uomo.. Tu ti giustifichi per alcune cose,,,,ma qua noi scriviamo le nostre impressioni è le emozioni che ci siamo fatti su un incontro,,,,i nostri pareri personali,,,,quindi????....ciauuu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto