Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
sono stato stasera, dopo quest'estate e qualche puntatina molto rapida di tanto in tanto. buone presenze anche se secondo me la qualità non era altissima. E ho individuato questa alessia molto femminile giù in fondo a via della bozza. Chi frequenta miglia son sicuro che l'ha presente, perchè è a un livello di femminilità sopra le altre insieme alla Beatrice mi pare si chiami così, la Patrizia e poche altre.

Comunque dico almeno per un pompino la carico...e ci si inoltra in una stradina. Purtroppo quando arrivo lì soldi già dati mi pare anche, si tira già le mutande ed era piallata. Peccato perchè anche da nuda rendeva tantissimo, ha veramente un bel corpicino, ti senti con una donna.

Comunque ha iniziato il pompino, ma già a metà non avevo più voglia...non son nemmeno venuto. Peccato che quando son belle non c'è il pistolino e viceversa tante volte.

sono stato stasera, dopo quest'estate e qualche puntatina molto rapida di tanto in tanto. buone presenze anche se secondo me la qualità non era altissima. E ho individuato questa alessia molto femminile giù in fondo a via della bozza. Chi frequenta miglia son sicuro che l'ha presente, perchè è a un livello di femminilità sopra le altre insieme alla Beatrice mi pare si chiami così, la Patrizia e poche altre.

Comunque dico almeno per un pompino la carico...e ci si inoltra in una stradina. Purtroppo quando arrivo lì soldi già dati mi pare anche, si tira già le mutande ed era piallata. Peccato perchè anche da nuda rendeva tantissimo, ha veramente un bel corpicino, ti senti con una donna.

Comunque ha iniziato il pompino, ma già a metà non avevo più voglia...non son nemmeno venuto. Peccato che quando son belle non c'è il pistolino e viceversa tante volte.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Ieri sera (mercoledì) ,dopo molto tempo di latitanza,faccio un giro verso le 23 circa. Solo 3 presenze ai capannoni, niente altro, a parte una macchina della polizia che girava...veramente un mortorio!
C'e'una qualche ordinanza? Ho notato che pure nel tardo pomeriggio quelle 3/4 che c'erano sempre, sono scomparse.

• Creatore Discussione
  • Espulso
^^ ti sbagli perchè ieri sera era piuttosto pieno invece per essere inverno...ci saranno state almeno 20-25 presenze dalle 10 alle 11 quando sono stato io. Nessuna di quelle "famose", ma comunque presenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto