Vedo che per fortuna chi ci è cascato ha già pensato a farlo presente. Quando l'ho incontrata , esercitava dalle parti di piazza Firenze. Vedo che le sue inserzioni imperversano sul web ma, francament, non ho avuto più voglia. nè interesse ad aprire un suo link. Esperienza veramente deludente e magra come quella di Rescue Biker. Anche se sono stati tutti gentili con lei. Le foto sono ritoccate per toglierle almeno 10 anni e una 30na di chili. Il prezzo concordato era veramente esagerato (200 per 1 h) e, non amando farmi prendere per i fondelli, anche quando il fratellino è in posizione di tiro, se gli occhi od il feeling non mi aiutano preferisco dire di no. Non posso quindi commentare le prestazioni perchè non ne ho beneficiato. Devo dire che ci ero caduto perchè avevo letto una recensione su di lei tipo quella di Dedomix, ma meno onesta perchè non era fatta bene e non parlava dell'aspetto fisico. Se è BBW lo dichiari con chiarezza! Come abbiamo imparato dai nostri padri latini DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM ovvero sia il vecchio TUTT I GUSTI SONO GUSTI e ci sono tanti estimatori del genere che poi , come Dedomix, fanno delle ottime esperienze. Gli altri hanno diritto di essere lasciati in pace