Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
11
Reaction score
6
Provata, servizi usufruiti e aspetto fisico come nelle recensioni del 23 e 25 dicembre del collega, a me per 100 ha fatto anche cim (senza ingoio). Costosa rispetto alle altre, ma una delle poche pay che ha il piercing sulla lingua ;) purtroppo non potevo ospitare, attendo che qualcuno recensisca il completo
 
Provata, servizi usufruiti e aspetto fisico come nelle recensioni del 23 e 25 dicembre del collega, a me per 100 ha fatto anche cim (senza ingoio). Costosa rispetto alle altre, ma una delle poche pay che ha il piercing sulla lingua ;) purtroppo non potevo ospitare, attendo che qualcuno recensisca il completo

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.


chi consiglia un hotel o motel dove portare la signorina?

xxxxxxxx, non mi hanno mai registrato se non pernottò e mi chiedono 60€

Rammento che un Hotel o un Motel che NON domanda i documenti contravviene ad una precisa norma di legge e, di conseguenza, anche il cliente.
Poichè siamo piuttosto sicuri che questo sito viene letto anche dalla forze dell'ordine e non vogliamo avere problemi, sappiate che chi afferma certe cose, riportando anche il nome dell'Hotel (ora cancellato) si prende le sue responsabilità.


Osservo che questo thread sta prendendo una gran brutta piega: poche recensioni e troppe discussioni sui prezzi, botta e risposta inutili.

Vedete voi se continuare così e farmelo chiudere di conseguenza.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto