Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ci sono stato circa un mese fa. Abbiamo concordato 100 euro con suo happy end... Appena salgo, mi chiede l'obolo e non appena versato, mi dice che per 100 non se ne parla. Quando le faccio presente che lo abbiamo concordato preventivamente, mi dice che se faccio storie chiama un amico e mi fa menare. Non le credo, ma non voglio e non posso permettermi rogne. Me ne vado. Attenzione è pericolosa

Ci sono stato circa un mese fa. Abbiamo concordato 100 euro con suo happy end... Appena salgo, mi chiede l'obolo e non appena versato, mi dice che per 100 non se ne parla. Quando le faccio presente che lo abbiamo concordato preventivamente, mi dice che se faccio storie chiama un amico e mi fa menare. Non le credo, ma non voglio e non posso permettermi rogne. Me ne vado. Attenzione è pericolosa
Premesso che la prestazione sessuale con lei è stata "non soddisfacente", per le suddette spiegazioni, non ho motivi per mettere in dubbio quello che scrivi, sebbene tu sia al tuo primo post e sebbene andrebbe sentita anche la sua versione dei fatti, ma non ho capito una cosa (che fa sostanza): le hai lasciato 100 euro perché non volevi e non potevi permetterti rogne e lei ha minacciato di farti menare (minacce ed estorsione) oppure te ne sei andato comunque con i tuoi 100 euro? Quello che non mi torna è il passaggio finale: "se fai storie (quali storie?) chiamo un mio amico e ti faccio menare", tu non credi che abbia un amico che ti mena ma le lasci 100 euro comunque (per evitare rogne) oppure i 100 euro li hai conservati (ma se è così non si capisce il senso della sua minaccia né della tua reazione "per evitare rogne" visto che in tal caso non avresti pagato)? Con me sessualmente come da rece, educata e gentile come persona.

Mi sembra un feedback un poco strumentale....Intendo dire quello dell'amico marcoxincontri2015

Tutto è possibile, ma l'utente dovrebbe chiarire la vicenda dettagliandone maggiormente alcuni aspetti importanti. Dovrebbe cominciare col dire se ha dovuto lasciare i 100 euro e in cosa consistevano sia le "storie" che lui stava facendo alla trans, tali da scatenare la sua reazione-minaccia, sia le "rogne" che avrebbe avuto se non avesse pagato (visto che la trans era così incazzata, tanto da incorrere nel reato di minacce ed estorsione, e visto che l'utente non voleva rogne, è infatti difficile supporre che tutto si sia chiuso senza versamento di denaro).

Potrei sentire la persona interessata chiedendole cosa è successo ma poi verrebbe a sapere che l'ho recensita (tra l'altro mica tanto bene) e si creerebbe inoltre una catena di versioni-controversioni, commenti e schieramenti (quindi lascio perdere).

In vent'anni non ho comunque mai sentito di un cliente che lascia 100 euro ad una trans (senza scopare e per evitare rogne) perché fondamentalmente non ci si è intesi sulla sua venuta (compresa o meno nel prezzo?). Di solito va così: 1) si scopa lo stesso per 100 euro (dalla rabbia possono discendere risvolti sessuali interessanti) o per un prezzo minore (previa nuova trattativa); 2) ci si mena (magari con l'intervento del "celoamigodilà"); 3) si chiama la polizia denunciando un sequestro di persona se la trans non ci fa uscire gratuitamente da casa sua (prima della telefonata o nell'atto della stessa però può succedere di tutto, accoltellamento compreso); 4) si lascia un ventello per il "disturbo".

Ad ogni modo, la verità la sanno soltanto loro due.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto