Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Chiara, per molti ma non per tutti, e sicuramente per me!!!

oggi ho avuto il piacere di conoscere Chiara, che dirvi?
Per me e' assolutamente fantastica, mi ha messo subito a mio agio, e' molto diretta e corretta, simpatica, non mi ha mai messo fretta, e' pulita, vera.
A letto e' coinvolgente e coinvolta, passionale da fare paura...se ci penso mi viene di nuovo dritto!!!
Fisicamente e' il mio ideale di donna, bruna, formosa ma non grossa, una vera milf, sexy in ogni suo gesto, anche il piu' piccolo!!!!
Chiara, ti ho conosciuta e non vedo gia' l'ora di tornare da te!!!!!
Ho letto alcune recensioni negative e, devo dirlo, anche offensive: forse qualcuno ogni tanto dimentica che le ragazze sono pur sempre esseri umani e se capita la serata in cui magari possono sembrare un po' stanche o che se hanno le loro esigenze, e' sacrosanto, mica sono schiave a nostra disposizione.....
Chiara, aspettami, a presto Fabio

Te che sei uno degli amici di domenica sera che porta a zonzo la pulzella? Mi pare uno spot pubblicitario.

Rosanero ci stavo andando prima sabato sera ma non mi ha risposto e domenica invece usciva. Vediamo questo week end.

oggi ho avuto il piacere di conoscere Chiara, che dirvi?
Per me e' assolutamente fantastica, mi ha messo subito a mio agio, e' molto diretta e corretta, simpatica, non mi ha mai messo fretta, e' pulita, vera.
A letto e' coinvolgente e coinvolta, passionale da fare paura...se ci penso mi viene di nuovo dritto!!!
Fisicamente e' il mio ideale di donna, bruna, formosa ma non grossa, una vera milf, sexy in ogni suo gesto, anche il piu' piccolo!!!!
Chiara, ti ho conosciuta e non vedo gia' l'ora di tornare da te!!!!!
Ho letto alcune recensioni negative e, devo dirlo, anche offensive: forse qualcuno ogni tanto dimentica che le ragazze sono pur sempre esseri umani e se capita la serata in cui magari possono sembrare un po' stanche o che se hanno le loro esigenze, e' sacrosanto, mica sono schiave a nostra disposizione.....
Chiara, aspettami, a presto Fabio

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto