Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Capitan cimmata

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io ci sono stato qualche settimana fa, ero a Modena per lavoro e devo dire che è stata una esperienza positiva. Ragazza molto partecipe e paziente, con 150 ho passato una bella mezz'ora, preliminari Cabrio e Rai 2 con cim finale. Ero dubbioso all'inizio, visto che sono stato da diverse ragazze che erano delle bombe, a leggere le recensioni, ma che poi si sono rivelate una delusione. Fk non richiesto ma dato spontaneamente da lei. Esperienza che consiglio è che ripeterò appena possibile.

Io ci sono stato qualche settimana fa, ero a Modena per lavoro e devo dire che è stata una esperienza positiva. Ragazza molto partecipe e paziente, con 150 ho passato una bella mezz'ora, preliminari Cabrio e Rai 2 con cim finale. Ero dubbioso all'inizio, visto che sono stato da diverse ragazze che erano delle bombe, a leggere le recensioni, ma che poi si sono rivelate una delusione. Fk non richiesto ma dato spontaneamente da lei. Esperienza che consiglio è che ripeterò appena possibile.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione. Fra 5 giorni cestinerò il feedback e il seguente avviso.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

• Creatore Discussione
  • Espulso
Chiedo umilmente scusa per il mortale peccato, non era mia intenzione non era mia intenzione andare contro le sacre regole. Corro subito a fusti armi in ginocchio sui ceci.

Quanti bal caghi...l'impurtan lè save sesfrola ben unò!

Visto che siete entrambi neo iscritti, se vi voltate, la porta da cui siete entrati è ancora spalancata. Nulla vi vieta di percorrerla in senso inverso.
Se, invece, avete un certificato medico che vi obbliga a partecipare al forum, ce ne faremo una ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto