Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
93
Amico mi sebra strana il trattamento che ti ha riservato daniela...
me la sono scopata per un paio d'anni tutte le settimane quando stava a montesilvano sempre per 50€
non l'ho mai inculata ma mi ha fatto sempre stare bene e divertire,pompino sempre coperto ma per quanto sia la sua specialita' sembra scoperto,preliminari scoperti lunghissimi con grandi ciucciate di quei meloni,forse non è tanto brava a cavalcare ma ha pecore puoi dare colpi profondi...che dire non so a me aveva regalato anche una felpa nel periodo natalizio,
adesso mi hai messo curiosita e torno...puodarsi sia peggiorata.

Non so che dirti, era in una giornata no forse, boh.
Come vedi già al telefono era stata strana, quindi non posso pensare che sia dovuto alla mia persona, anche perché sono un giovane molto piacente. Tant'è che è stata lei a insistere per darmi il secondo canale, io neanche lo avevo richiesto. Poi è successo qualcosa...non so che dirti. Certo che fisicamente merita e sarei stato tentato anche di tornarci, ma con quel carattere proprio no!

P.S.: Visto che la conoscevi potevi recensire... ;)

hai ragione mi sono inscritto da poco e questa l'avevo dimenticata perchè dal 2008/2009 cioe da quando se ne andata da montesilvano per andare a lanciano non lo frequentata piu'

Amico mi sebra strana il trattamento che ti ha riservato daniela...
me la sono scopata per un paio d'anni tutte le settimane quando stava a montesilvano sempre per 50€
non l'ho mai inculata ma mi ha fatto sempre stare bene e divertire,pompino sempre coperto ma per quanto sia la sua specialita' sembra scoperto,preliminari scoperti lunghissimi con grandi ciucciate di quei meloni,forse non è tanto brava a cavalcare ma ha pecore puoi dare colpi profondi...che dire non so a me aveva regalato anche una felpa nel periodo natalizio,
adesso mi hai messo curiosita e torno...puodarsi sia peggiorata.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione. Fra 5 giorni cestinerò il feedback e il seguente avviso.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Vogliono che tu faccia una recensione secondo l'iter in uso qui, ossia compilando le voci della prima parte della mia recensione. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto