Va benissimo. Dà un pò di irritazione quando il Daddy ritiene di avere una sensibilità superiore al Punter. Quando descrive una Baby migliore di una Escort.sono d'accordo, ma ogni daddy paga una baby x un momento che è diverso da daddy a daddy.....esigenze diverse.....l'unica cosa da essere sempre consapevoli che entrambi le parti lo fanno x un qualcosa in cambio....nessuno è lì x secondi fini.....è un momento effimero che passa subito, quindi bisogna goderselo al meglio nel rispetto reciproco.....
Maxto ha scritto che una 20enne la si trova pay, senza le menate (SPESSO FINTE) di un corteggiamento fuori luogo.
È vero, basta farsi da fare.
Oggi sono stato con una 30 enne venezuelana. Abbiamo riso, scherzato, ci siamo confidati simpaticamente per €60. Un'ora è durato l'incontro contando tutte le chiacchiere e i momenti collaterali.
Le offrissi 300€ credo che staremmo 4 ore (minimo, magari anche 5) ma non ne voglio proprio sapere. Se vorrá bere un aperitivo (oggi si è sbilanciata e preferisce una birra a un caffè) se continua a essere naturale e spontanea, la porto.
Lei è una gran bella figa, pure simpatica, un sorriso che abbaglia, non sguaiata ma neanche finta e lavora perchè ha un suo progetto. Neanche le ho chiesto qual è ma è facilmente intuibile: fare un buon capitale per tornare in Venezuela e vivere dignitosamente. Non so se abbia figli: ci sono situazioni nelle quali meno si sa meglio è ma, a sensazione, credo ne abbia un paio.
Quando ho sceso le scale, nel basso di fronte, c'era una 26enne, dominicana, gonna, calze e tacchi gran bella figa.