Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una gran fortuna (per me) allora che tu non abbia l'abitudine a recensireIo ci sino stato qualche tempo fa e non ci tornerei, non è concepibile un rapporto distaccato, lei punta a farti venire prima possibile è una mangia soldi
In genere quando dicono parto da 70 io capisco che significa una scopata veloce e poco altro (più vicino al niente che al tutto) chiedo dettagli sui prezzi e decido se ne vale la pena o no vedo invece che anche da altri tuoi interventi e scarse recensioni te tendi a capire che è tutto punti di vista ma francamente la mia esperienza è diversa mi sarebbe piaciuto leggere una tua rece in cui dalla tua esperienza con 70 è tutto ti trovi a posto o meno ma non ne ho trovate.bella sembra bella ma troppo furba. anch'io ho chiamato e mi ha risposto che parte da 70.....il che non vuol dire tutto e niente o vuol dire che è un inculata......che alla fine quando sei li fa lievitare il prezzo (vedi 120 sopra recensione) .....p.s. a me ha detto che è cubana (si decida)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.