Io, lei…..e l’altro..

Reaction score
77
Ho sempre sorriso divertito a fatti del genere e pensavo succedessero solo nei film e invece è toccata veramente a me.
Invitato a passare alcune ore a casa di un’amica non mi sono di certo tirato indietro. Tra l’altro ci conosciamo da almeno un anno, sapevo che lei non aveva legami sentimentali e poi è anche una bella ragazza e a me certe cose non capitano quasi mai.
Però è successo che si è presentato alla porta un suo amico/ex fidanzato/spasimante (ancora non l’ho capito..) con intenti bellicosi e deciso a entrare..io mi sono fatto piccolo piccolo..indeciso sul da farsi..affrontarlo? chiamare i carabinieri? aspettare che si stancasse e se ne andasse?
Alla fine dopo due ore di trattative lei lo ha fatto entrare..io nascosto sono riuscito ad uscire..chiudendo la porta ho fatto rumore e lui è partito all’inseguimento ma il mio vantaggio era buono e ho fatto perdere le tracce..
Ripensandoci..mi viene solo da sorridere..ma sono stati brutti momenti..
Sono io poco fortunato o a qualche collega è successo qualcosa di simile..nella mia situazione che avreste fatto?

Reaction score
0
Per fortuna a me non è mai successo nulla del genere, però ad un mio amico è capitato di trovare un uomo nell'armadio (come nelle barzellette!! :cray: ) della moglie. Mi ha detto che è stato uno dei più brutti momenti della sua vita, ma adesso, separato, tromba come un ossesso e...gratis visto che ha tempo e danaro! Hola :biggrin:

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Di sicuro quello che non ho fatto è rovinare una famiglia visto che Lei non era e non è sposata e che dell'"altro" non ne voleva sapere niente..forse tra di loro c'era stato qualcosa in passato ma questo non ha voluto dirmelo..
ad oggi non mi è ancora capitato di andare a casa di una donna sposata con suo marito in giro..e mi guardo bene dal farlo.. :biggrin:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Prima di essere puttaniere, ho avuto una parentesi in cui frequentavo una tipa sposata, non ti dico che balle raccontate per pretesti ed imboscarci, andavamo sempre in hotel, sempre di mattino, lei ufficialmente era con una sia amica complice, io impegni di lavoro; Un giorno sul bel mezzo gli suona il cell. ........ :shok: era suo marito, e mo? lei risponde e gli chiede cosa voleva, sent che lui inizia con "Dove sei? cosa fai?....." azzarola :shok: :shok: :shok: io li sotto immobile, tinco! :shok: l'ha tenuta per minimo 5 minuti, e lui che ribadiva "Cosa hai fatto? hai una voce strada...." e lei "Niente!!! un po' di tosse, mi passa..." intanto mi guardava negli occhi e sapevo che dovevo stare ZITTTTTTTTTO!!!!!! :sorry: mentre stava per chiudere poi riprendeva sempre un discorso, avevo il Cuore che momenti mi prendeva una schioppone, non dimentichero mai quella trombata perchè fu mitica, non dimentichero mai quella circostanza, se solo avesse pensato come eravamo messi, io sotto che le spupazzavo le tette, mamma mia che storia...., per fortuna poi tutto bene, la mia amichetta resto fredda e recitò la sua parte.

Commenta
Reaction score
17
arturo1962 ha scritto:
Prima di essere puttaniere, ho avuto una parentesi in cui frequentavo una tipa sposata, non ti dico che balle raccontate per pretesti ed imboscarci, andavamo sempre in hotel, sempre di mattino, lei ufficialmente era con una sia amica complice, io impegni di lavoro; Un giorno sul bel mezzo gli suona il cell. ........ :shok: era suo marito, e mo? lei risponde e gli chiede cosa voleva, sent che lui inizia con "Dove sei? cosa fai?....." azzarola :shok: :shok: :shok: io li sotto immobile, tinco! :shok: l'ha tenuta per minimo 5 minuti, e lui che ribadiva "Cosa hai fatto? hai una voce strada...." e lei "Niente!!! un po' di tosse, mi passa..." intanto mi guardava negli occhi e sapevo che dovevo stare ZITTTTTTTTTO!!!!!! :sorry: mentre stava per chiudere poi riprendeva sempre un discorso, avevo il Cuore che momenti mi prendeva una schioppone, non dimentichero mai quella trombata perchè fu mitica, non dimentichero mai quella circostanza, se solo avesse pensato come eravamo messi, io sotto che le spupazzavo le tette, mamma mia che storia...., per fortuna poi tutto bene, la mia amichetta resto fredda e recitò la sua parte.

Mi viene da vomitare... scusate :bad:

Commenta
Reaction score
14
diffidato ha scritto:
Ho sempre sorriso divertito a fatti del genere e pensavo succedessero solo nei film e invece è toccata veramente a me.
Invitato a passare alcune ore a casa di un’amica non mi sono di certo tirato indietro. Tra l’altro ci conosciamo da almeno un anno, sapevo che lei non aveva legami sentimentali e poi è anche una bella ragazza e a me certe cose non capitano quasi mai.
Però è successo che si è presentato alla porta un suo amico/ex fidanzato/spasimante (ancora non l’ho capito..) con intenti bellicosi e deciso a entrare..io mi sono fatto piccolo piccolo..indeciso sul da farsi..affrontarlo? chiamare i carabinieri? aspettare che si stancasse e se ne andasse?
Alla fine dopo due ore di trattative lei lo ha fatto entrare..io nascosto sono riuscito ad uscire..chiudendo la porta ho fatto rumore e lui è partito all’inseguimento ma il mio vantaggio era buono e ho fatto perdere le tracce..
Ripensandoci..mi viene solo da sorridere..ma sono stati brutti momenti..
Sono io poco fortunato o a qualche collega è successo qualcosa di simile..nella mia situazione che avreste fatto?

Hombreeeeee...ma allora è questo l'arcano di cui mi avevi parlato...madonna che scena...e che retroscena!!!!!
Sono veramente basito...

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Grazie Torinese1972..la scena è stata più o meno la stessa..per fortuna non sono stato rinchiuso nell'armadio per un'ora :biggrin: ..
la conclusione a cui sono giunto però è diversa..mai più a casa di amiche, piuttosto in territorio neutro..si comunque alla frequentazione di loft conosciute..anche se penso che, almeno per un po', ai primi rumori sospetti il ricordo della brutta avventura si farà risentire..

Commenta
Reaction score
26
tempo fa una cosa simile capitò anche a me...Una mia amica, fresca di 5 mesi di matrimonio, mi invitò a mangiare una pizza, la serata procedette come con uan normale amica fino a che non la riportai a casa. Sull'uscio mi chiese se volevo entrare e se non mi sarebbe piaciuto stare un pò con lei, io ero molto titubante a tale offerta,anche perchè il marito lo conoscevo bene , da svariati anni, e sapevo che tipo era. Vabbè..alla fine il "fratellino" ha vinto, non ha saputo resistere alla avanches, tranquillo anche per il fatto che il marito lavorava c\o una grossa azienda elettrica ed era di turno notturno. Tutto procede per il meglio....l'atmosfera si era bella riscaldata ed i vestiti volavano per la stanza......terminato il primo round mentre ci stiamo rilassando arriva l'inaspettato momento, sentiamo una macchina che fa manovra in cortile, sono da poco passate le tre del mattino e la cosa è insolita...lei si fa prendere dall'ansia, per fortuna, e sbirciando fuori vede che è il marito...azz.....ho il cuore in gola, resto paralizzato...poi al volo la strizza mi carica di adrenalina, raccolgo i vestiti alla velocità della luce, mi infilo slip e scarpe e appena sentiamo la chiave infilarsi nella porta, mi lancio fuori dalla finestra, che per fortuna era solo un piano rialzato, attendo 5/6 minuti in cortile, nascosto dietro delle siepi, vedo una luce accendersi in bagno...poi si spegne e poi il silenzio assoluto, fa un freddo boia ed io lì....in mutande....alla fine mi decido, corro verso il cancello, lancio fuori i vestiti e lo scavalco, raccolgo il tutto, mi infilo nella mia auto a poche decine di metri e molto lentamente mi avvio lontano. Girato l'angolo ingrano la terza e sfreccio via come un pazzo, dopo un paio di quartieri mi infilo in una stradina chiusa e ancora tremante, non per il freddo ma per la paura mi rivesto e giuro che MAI PIU' A CASA DI UNA SPOSATA!!!!
L'ho rivista solo dopo diversi mesi e mi ha tranquillizzato dicendo che per fortuna il marito nn si era accorto di niente, forse anche perchè non stava bene, il motivo del suo improvviso ritorno....ci siamo fatti una risata ma quello giurato quella notte...l'ho mantenuto, solo hotel o simili!!!! :good:

Commenta
Reaction score
77
Grazie anche per il tuo contributo "folla"..certo che leggere che è successo ad altri fa sorridere e mi rinfranca un attimo..già ti vedo saltare dalla finestra in mutande..hihihihihi.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Bè, ragazzi, il rischio in questi casi fa parte del mestiere. Se per evitare di incappare in spiacevoli incontri di fidanzati o mariti dovessi rinunciare alle trombate che mi capitano non saprei poi come tenere a bada il fratellino...
Ad una bella occasione personalmente non rinuncio mai (proprio non ci riesco), e, visto che sono single, se la tipa viene beccata è lei che rischia in prima persona e se il suo lui mi è sconosciuto non vedo dove sia il problema...(certo se mi becca ed è alto 1,90 cintura nera di kung-fu, incazzato nero, allora si che è un bel problema :vava: ). Finora non mi è mai capitato perchè noto che le donne quando decidono di "trasgredire" calcolano tutto al secondo e solo un vero imprevisto può mandare all'aria i loro diabolici piani...finora mi è andata di culo :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
cassiodoro69 ha scritto:
...perchè noto che le donne quando decidono di "trasgredire" calcolano tutto al secondo e solo un vero imprevisto può mandare all'aria i loro diabolici piani...finora mi è andata di culo :biggrin:
Qualcuno ha visto mia moglie? :shout:

Commenta
Reaction score
77
Beh..nel mio caso era proprio quello il problema..
il tipo agiva da squilibrato..cercava di sfondare la porta a calci e spallate..lanciava sassi alla finestra del primo piano..
e ahime' anche come stazza non era messo male..per fortuna non ha potuto dimostrare di essere pure camicia nera di kung-fu..:biggrin:
ho deciso cmq di non affrontarlo e di non espormi soprattutto perchè me l'ha chiesto lei..non volevo metterla a rischio..speravo di riusire ad andarmene senza farmi sentire.. cmq poi a lei non è successo nulla e tutto si è concluso bene!!

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Un conto è conoscere o meno il marito, la mia storia è durata un paio d'anni, ci vedavamo tutte le settimane, l'amore lo facevamo 2 o 3 volte al mese, d'inverno aiutati dalle tenebre che calavano presto anche di più, quando si andava in hotel si partiva presto, 40 minuti per arrivare da lei e caricarla, poi un'altra mezz'ora prima di essere in camera, poi lasciare i documenti con la faccia da ladro per paura di essere riconosciuti da qualcuno, poi d'estate da me c'è sempre un gran via vai e non si è mai tranquilli, più che gli incontri i hotel che erano delle vere e proprie battaglie e dopo l'incontro le gambe mi facevano "Giacomo Giacomo", mi succhiava .....sino al cervello, quello che ricordo gradevolmente erano gli incontri nel parcheggio del supermecato, ci davamo l'appuntamento li dentro al centro commerciale, si prendeva il carrello e si faceva finta di nulla, ci si guardava in maniera ammiccata poi quando mi faceva squillo significava che lei si dirigeva alla cassa, io la seguivo e..... caricata la spesa, si infilava nella mia auto in un punto in cui i lampioni non buacavano le tenebre, in quel buio si batteva il guinnes dei primati in fatto di velocità, naturalmente il difficile era far venire lei, una volta che lei era a posto io non avevo problemi, è stata in quell'occasione che ho apprezzato la particità delle calze autoreggenti, lei ci veniva con una bella sditalinata, muggiva come una vacca incitandomi ad andare più dentro, eravamo pazzi perchè non usavamo profilattici, io ci venivo o con una pompa oppure togliendolo all'ultimo momento scaricandomi su fazzolettini di carta, ricordo che lo sguardo era fisso sull'orologio e sull'esterno dell'auto sempre allertati da ogni movimento.
Un giorno per motivi di lavoro poi è capitato che incontrassi il marito, eravamo già in crisi, lei era la classica ninfomane, e successivamente scopri che non ero l'unico che se la strombazzava, il marito poveretto era ed è una semplice brava persona, lo conobbi che fra di noi era già finità e la causa fu il ritorno di un suo ex, a farla breve questa strombazzava alla grande ed io ero uno dei tanti, come ho già detto in altri post anche se me la dava gratis poi alla fin fine mi costava molto di più per altri motivi, spiegarne il perchè ed il percome sarebbe lungo ma sta di fatto che è vero che è una gran bella donna, sapeva di esserlo ed usava il suo fascino per raggiungere i suoi scopi, mantenuta dal marito e dagli amici, il marito ormai con lei aveva un figlio in comune e se la teneva anche perchè probabilmente ogni tanto una botta gliela dava pure lui, faceva finta di non capire, di non vedere, io mi ero invaghito a tal punto che stavo per rivoltare la mia vita come un calzino, ma poi? questa come amante era l'asso di briscola, ma come compagna valeva meno del 2 di bastoni, ripeto! meglio una bella puttana giovane e coinvolgente, sai i limiti e non vai oltre.

Commenta
Reaction score
26
me la ricordo bene quella notte in mutande dietro la siepe in attesa di vedere se si scatenava il pandemponio o no. Il problema era anche che con il tipo ero recidivo....mi ero scopato anche la sorella...mia coscritta e già lì nn l'aveva presa bene...figurarsi se mi beccava anche con la moglie..azz che dolori che sarebbero stati...visto anche la sua mole!!!! :dance:

Commenta
Reaction score
9
Ricordi di un'altra vita...

Vivevo ancora a Milano...

Il mio lavoro mi portava (mi porta) a lavorare in ambienti dove la presenza femminile è predominante..., a volte asfissiante...

Da sempre ho fatto mia la regola di tenere alla larga ogni eventuali tipo di coinvolgimento particolare con colleghe di lavoro per evitare complicazioni...

Ci sono sempre riuscito..., tranne una volta...

Lei era la giovane (e appena sposata) segretaria del grande capo, con un passato (per Lei ancora recente) di agonismo internazionale nella ginnastica artistica...
Così bella da metterti in soggezione, una donna ormai fatta in un corpo da ragazzina..., agile e flessuoso, ogni suo movimento anche quello più semplice diventava un inno assoluto all’armonia…

Io ero appena arrivato e Lei aveva il compito di fare da tramite tra il mio ufficio e l'AD, iniziammo così a vederci quasi giornalmente per dei piccoli meeting, mi ricordo che come un cretino non riuscivo a distogliere i miei occhi dalle sue labbra che si muovevamo per parlarmi…

I nostri incontri diventarono sempre più frequenti…, la simpatia iniziale si stava consolidando in qualcosa di diverso…, Lei consapevole del potere che aveva su di me si esibiva nel mio ufficio, mentre i colleghi erano impegnati altrove, con il suo mini repertorio di esercizi a corpo libero, divertendosi a far svolazzare quelle sue corte gonnelline e regalandomi per pochi istanti la visione delle sue mutandine finemente traforate.
Da tempo intanto la mia mente (maiala), fantasticava sulle infinite note musicali che una mano sapiente, avrebbe potuto ricavare da uno strumento così perfetto e maneggevole…

Iniziammo a frequentarci anche dopo il lavoro e a fare uscite a quattro…, Lei e il marito, Io con la mia compagna di allora…

Non mi ricordo bene come successe…, mi ricordo solo che andai a casa Sua una sera d’inverno, subito dopo cena convinto di trovare altre persone e invece la trovai da sola ad aspettarmi, il marito fuori per il pokerino settimanale con gli amici…

Vi assicuro che non ebbi neanche il tempo di manifestare il mio imbarazzo per la situazione…, appena arrivato in soggiorno venni preso e scaraventato sul divano e ben presto capii che quel meraviglioso strumento in realtà aveva conosciuto mani molto più esperte delle mie…, quello strumento sapeva suonare note e melodie che le mie orecchie non avevano mai ascoltato…

Il marito, rientrato in anticipo rispetto al solito orario, quasi ci sorprese ancora abbracciati sull’ampio e morbido tappeto del soggiorno, feci appena in tempo a rivestirmi alla meglio pregando che non si accorgesse del mio stato di imbarazzo e confusione, oltre che della camicia sbottonata sotto la giacca delle calze infilate nelle tasche dei pantaloni e delle scarpe slacciate che ero solo riuscito ad infilarmi ai piedi…

Lei corse alla porta, lo accolse e baciò con trasporto al suo ingresso, giustificando, con abilità di consumata attrice e notevole capacità di improvvisazione, la mia presenza lì quella sera, con il fatto che ero passato per vedere una delle loro macchine che volevano vendere e di cui in effetti mi ricordavo vagamente Lui mi avesse parlato, mentre io mostravo un finto interesse…

Ricordo che comprai poi quella macchina…, senza trattare sul prezzo per poi rivenderla dopo qualche settimana…

Dopo qualche mese e numerosi altri nostri incontri, in situazioni meno pericolose, capii che qualcosa era cambiato, la magia era finita…, accettai di buon grado una nuova proposta di lavoro per poi trasferirmi in un’altra città.

Da allora non l’ho più rivista…

xxxchaos :yes3:

Commenta
Reaction score
1
xxxchaos ha scritto:
Lei corse alla porta, lo accolse e baciò con trasporto al suo ingresso, giustificando, con abilità di consumata attrice e notevole capacità di improvvisazione, la mia presenza lì quella sera, con il fatto che ero passato per vedere una delle loro macchine che volevano vendere e di cui in effetti mi ricordavo vagamente Lui mi avesse parlato, mentre io mostravo un finto interesse…

Sbaglierò ma la tipa era già "abituata". :spiteful:

Commenta
Reaction score
9
torinese1972 ha scritto:
xxxchaos ha scritto:

...Pensi che mi volessero vendere la macchina??? :wink: :wink: :wink:

Commenta
Reaction score
1
xxxchaos ha scritto:
torinese1972 ha scritto:
xxxchaos ha scritto:

...Pensi che mi volessero vendere la macchina??? :wink: :wink: :wink:

O quello o semplicemente non era la prima volta che la tipa rischiava di farsi beccare con l'amante per cui sapeva già come muoversi. :spiteful: :spiteful:

Certo che il marito... :lol:

alce.jpg

Commenta
Alto