Io non scopo faccio l'amore - Trebaseleghe (PD) - Bakecaincontri

Reaction score
145
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emy
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/io-non-sco-faccio-t86w103060922
CITTA DELL'INCONTRO: trebaseleghe
NAZIONALITA': russa
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi che potrebbe esser lei 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice che è completa e fa un poco di tutto
SERVIZI USUFRUITI:BJ Daty Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70-120-150 si deve trattare
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:piacevole manzetta non velina pancetta leggera seno seconda, 1.70 mt
ATTITUDINE: gentile e di buona compagnia ma non gfe, non ho trovato elementi di particolare porcaggine, recitativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale ma esiste l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32004664xx

LA MIA RECENSIONE:
Descrizione incontro
Aspetto fisico è una simpatica e piacevole manzetta, non è un figone ma una ragazza carina e ben curata con una leggera panzetta e una cosciotta soda ma robusta.
Come detto dal collega la ragazze è sveglia e quadrata ma nel mio caso puur piacendomi non si è trovato ne feeling ne accordo, si è dimostrata pur nella massima gentilezza e cortesia determinata a non sfondare la mezz'ora di tempo pur avendo concordato per una cosa con calma. Le spiego che son digiuno da parecchio e di andarci piano, non ci pensa nemmeno si strucia giochicchia ed e piacevole e profumata co capezzoli ben reattivi ma appena sente il presentat arm lo incappuccia con la bocca ed inizia un BJ piuttosto intenso le chiedo di rallentare ma insista e sparo la prima. A questo punto reset e provo a ripartire con lei però che recita un pò troppo e inizia asmanacciarmi e segarmemelo con una certa intensità, la rovescio passo al Daty. Piacevole sul prato inglese ben curato ma la fichetta non è poi così stretta insisto fà un po troppa scena e riprende a segarmi con la mano (il che per me è controproducente) la stacco ci accarezziamo e appena lo vede barzotto lo incappuccia. A questo io mi innervosisco perchè da come lo lavora con la bocca ha il solo scopo di tentare di farmi venire in un nano secondo. Mi stacco e dico grazie basta così.
Cordiali saluti e a non rivedeci.
La ragazza è molto cortese gentile e carina ma a mio avviso 100 mezz'ora tutto coperto son 100 buttati, si può trovare di meglio, peccato fisicamente mi piace e chiede 150 per un'ora.
Non sò che pensare alla fine di questo incontro, evidentemente pur essendo bella lei e bello l'ambiente il suo modus operandi non mi sì confà...peccato è riuscita nostante la cortesia a farmi girare i maroni...infatti durante la trattativa stavo per andarmene dovevo dar retta all'istinto e non fidarmi dei suoi rabbonnimenti, alla fine lei ha pure cercato di farmi venire due volte questo non lo nego ma in meno di 15 minuti e senza pausa forse ho preteso io un pò troppo da me stesso? Può essere ma con altre pay con altro modus operandi la cosa mi era anche riuscita, qui non mi si è accesa la fiammella...MAH. rimpiango di non esser andato altrove...la curiosità spesso fà commettere errori.
In conclusione per mezz'ora meglio la tariffa base, mi ha ribadito alla fine che non fà nulla di scoperto se non la sega e la venuta sul seno, e nemmeno il FK!!!
Tanto vi dovevo colleghi.

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    58,7 KB · Visite: 351
  • 2.jpg
    2.jpg
    62,7 KB · Visite: 293
  • 3.jpg
    3.jpg
    66,3 KB · Visite: 282
Commenta
Reaction score
145
  • Creatore Discussione
ti dico le premesse per un bell'incontro c'erano tutte...carina lei, bello l'ambiente ecc...e sa anche giocherellare con malizia...ma non è riuscita ad infondermi quella calma e serenità per fare un bell'incontro, ripeto può essere dipenda dal sottoscritto...ma altre pay meglio si adattano al mio modo...(cito ad esempio la piccola sasha di via da vinci danto per capirsi che a pari prezzo ha più resa, seppur meno avvenenza...) forse con la tariffa piena a 150 1 ora và meglio...non lo sò. Per due shot voleva 120 (considerato che partiva da 70) Ma in tasca avevo solo 2 pezzi da 50 le ho chiesto se andava bene 100 oppure mi dava il resto per tariffa base, oppure ancora mi scuso del disturbo a andavo a fare bancomat...quindi patti chiari amicizia lunga, lei mi ha detto tranquillo 100 van bene vedrai che facciamo con calma...ed ecco il risultato, fesso io a restare. Capita, a telefono dice parto da tot e poi parliamo di persona...era un pezzo che l'avevo nel mirino ed ho testato, avanti sotto un'altra che mi è rimasta intatto il desiderio...che non è stato soddisfatto!!!

Commenta
Reaction score
1
Era da un pò che giravano gli annunci su treviso e ora a Trebaseleghe ( :rofl: che poi come fa a praticare in una zona così non me la spiego! di certo non ha concorrenza vicino). ma alla fine ho sempre desistito... qualcuno diceva fosse spagnola, a te ha detto russa?

Commenta
Alto