Io sono strano....ma ne trovo di bizzarri!!

Reaction score
1.114
É palese che i miei gusti e le mie fantasie possono essere discutibili, ne ho combinate così tante che ormai la ricerca trash comincia a latitare. A dire il vero non pratico sesso estremo, gradisco più che altro il contesto fuori dalle righe. Evito di chiedere alle pay o alle free certe cose per paura di esser scambiato per un folle. Però anche a me é capitato di trovare persone un po' particolari, con richieste strane e giochi che non immaginerei nemmeno per sogno. Ultima fra tutte una trav di Vicenza molto carina che ha chiesto quanto segue;
" non voglio scopare nemmeno fare pompini, voglio solo prenderti il cazzo molle in mano e tenerlo mentre pisci all'aperto sul muro, finito ti masturbo e io faccio lo stesso, niente altro":scratch_one-s_head: oppure quella che mi ha chiesto di pisciarle nel culo (già descritta la situazione in un thread) oppure quella che vuole che le masturbi l'ano con due dita mentre si sgrilletta, o un'altra che vuole esser scopata in una casa diroccata. Cazzo ma dove le tirano fuori ste fantasie ? È non menziono altre richieste ancora più estreme, che fanno schifo al solo pensiero. A tutto c'è un limite, ma quello che mi lascia basito è come lo vogliono fare, faccio un esempio, se una mi chiede il pissing immagino solo che vuole la pioggia addosso o viceversa, non vado a pensare.....ora mi metto un dito nel culo e nel mentre mi tocchi una tetta e con la gamba alzata mi pisci addosso attento a non prendermi i capelli e quando hai finito aspetti che godo e poi schizzi sulla tetta e poi aspetti e poi........sti cazzi!!!! Oh ma ho trovato delle descrizioni allucinanti che ci vorrebbe un trattato a descriverle minuziosamente. Io sono strano ma anche gli altri mica scherzano!!!!
Provate ad immaginare la scena in cui johndoe nudo come un putto vede la mignotta intenta a tagliare accuratamente la punta del preservativo attenta a non romperlo infilarlo al cazzo, fare la prova che non si spacchi, infilarlo nel culo senza pompare per ovvie ragioni e attendere di urinare......mi faccio schifo da solo!!!!

ma cosa le hai fatto un clistere???:rofl::secret:
Scusa la domanda ma sei riuscito a farla tutta o quando il "buco" è stato pieno il tuo amico è stato espulso??
Comunque complimenti, quando sono in erezione non riesco ad urinare, segue che tu sei veramente versatile.
Speriemo che resisti, ti vedo come la mia musa ispiratrice d' incontri "estremi":w00tmesalia:
Buona giornata
PS trovo molto divertente leggere i tuoi messaggi, specialmente i lunedi mattina piovosi e con la domenica passata a difendere i maroni dalla gatta ( mia moglie) attaccata di peso.

Diciamo che a volte riesco a volte no, con la tipa ho pazientato parecchio, eravamo all'ingresso della camera da letto vicino al bagno, mi sono infilato il guanto con il buco all'estremità, l'ho infilato piano piano (aveva un buco di culo come una caverna, quindi mi ha facilitato) e ho aspettato fino alla minzione.....tutta dentro senza problemi, poi ho anche sborato senza pompare da tanto che mi sono eccitato. Poi é andata in bagno ad espletare il clistere! Stomaco mica da ridere....

Premetto che il thread aperto si riferisce alle richieste fatte al sottoscritto, nel senso che le porcate bizzarre sopra menzionate le ho fatte perché me lo hanno chiesto, e non viceversa.

Premetto che il thread aperto si riferisce alle richieste fatte al sottoscritto, nel senso che le porcate bizzarre sopra menzionate le ho fatte perché me lo hanno chiesto, e non viceversa.
Non importa se hai chiesto:ok: o ti hanno chiesto:w00tmesalia:, l' importante è essere daccordo tutti sul farle:pleasantry:
Buona giornata

Indietro
Alto