io speriamo che me la cavo...

maku

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao a tutti i Punters!
Prima di scrivere questa breve presentazione, ho letto le regole del forum... belle toste!
Ma sono contento che sia così e spero che vengano sempre osservate.
Detto questo e con la speranza di essere un discreto Punter in futuro, mi presento:
Sono Maku, come avete già visto, vivo in prov. di Monza e mi piace frequentare le loft (ultimamente non troppo spesso x la congiuntura sfavorevole!!!)
Tendenzialmente prediligo le loft latine < 20Y e > 35Y, possibilente toniche. tendo a scartare le ungheresi (freddine) e le italiane (mediamente esose).
Non mi definisco un cliente molto puntiglioso sui servizi richiesti, anche se un minimo di prestazioni del tipo GFE, FK e BBJ (e massima igiene) sono richieste d'obbligo.
Non gradisco, ovviamente come tutti, la girl che mette fretta o che non garantisce i servizi concordati ma, inevitabilmente, giro i tacchi quando le foto non sono rispondenti oppure pesantemente ritoccate perchè non mi è mai capitato di trovare donne + belle di come rappresentate in foto (mi spiace per la girl ma l'aspetto fisico è il basic point che mi fa decidere l'incontro e se non è così, bye bye).
Generalmente i miei incontri non superano l'ora +/- ed il livello di rate che generalmente spendo oscilla tra i 150 e 250 euro.
Queste sono le mie caratteristiche salienti

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Innanzi tutto benvenuto....

Per il resto non ti fare impressionare dalle regole e dalla policy. Si tratta semplicemente di un sunto di quel buonsenso che spesso manca nelle community online, soprattutto (ahimè) in Italia. Un po' di attenzione e il rispetto degli altri consoci e ti renderai conto di quanto comodo può essere il divano di punterforumitalia. In bocca al lupo!

Commenta
Alto