Iovane Signora - Arezzo - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-signora-appena-arivata-s3tc30821275
CITTA DELL'INCONTRO:Arezzo
NOME INSERZIONISTA:Giovane??? Signora
NAZIONALITA': dice Argentina
ETA': dice 45 ma sono diversi di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto non sue
SERVIZI OFFERTI: dice di essere completissima
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:BBW Bassina grandi sporgenze, viso gradevole per l'età
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX:32984360xx

LA MIA RECENSIONE:L’altro giorno scorrendo gli annunci mi cade l’occhio su questa matura BBW.
Chiamo, mi dice che è libera e mi dà l’indirizzo della location (è in via Mogadiscio, quasi all’angolo con via Romana in una palazzina di un cortile interno).
Arrivo e, come da istruzioni, salgo due rampe di scale esterne e trovo la porta socchiusa di uno dei miniappartamenti. Il posto è facile da trovare e piuttosto tranquillo, anche perché è primo pomeriggio e ci sono più di quaranta gradi.
Entro e mi accorgo che non è quella delle foto ma del tipo e abbastanza gradevole.
La signora dice di avere 45 anni ma se ne toglie diversi, comunque non è affatto male, piccola rotonda due grosse pere naturali, un didietro che parla, viso simpatico e furbetto da professionista.
Cercavo un servizio base, low cost senza fare alcuna fatica per cui stabilisco solo un BBJ con CIM al rate base.
Mi stendo e lei parte con un body massage con spagnola, gradevole, poi inizia l’oral che devo dire è buono, bagnato, unico appunto un certo uso delle mani.
Dopo circa un quarto d’ora di lappaggio, porto a termine la missione, senza scomporsi accetta tutto il mio carico, mi pulisce con calma, solo dopo sputa sul fazzoletto.
Prima e dopo, due parole sulla partita Italia - Spagna della sera (era domenica pomeriggio), in cui dice di tifare per la Spagna, terra dove ha vissuto 16 anni, poi nuovo passaggio in bagno e via.
Che dire? Ho avuto quello che cercavo, non mi è dispiaciuta, potrei tornarci, adatta a chi piace il genere.
Sicuramente chi non teme il caldo e ha il fisico può avere molto di più (dice di essere completissima) ma credo che il rate cresca in proporzione alle richieste.
Saluti.
PS, non so fare la matrice scusate e grazie a chi provvede.

Allegati

• Signora.jpg
    Signora.jpg
    40,8 KB · Visite: 105
ciao rosnet, la palazzina è quel condominio nuovo accanto alla macelleria di porta romana? grazie
merlo

E' in via Mogadiscio, entrando da via Romana sulla destra dopo una decina di metri c'è uno slargo la palazzinaè a destra entrando nello slargo al n. non si può mettere

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto