Perfectlove 2 anni fà dopo circa 5 anni in crescendo di "difficoltà" a pisciare dovuta ad una ipertrofia prostatica benigna che cresceva, ho fatto la TURP cioè rimozione con laser dell'adenoma prostatico. Operazione riuscita e non dolorosa uniche conseguenze 1 gg. di catetere in ospedale finchè la piscia non esce chiara e poi 6 mesi di non usarlo. Unica conseguenza definitiva: la sborra non esce più ma si riversa in vescica, in ogni caso si gode come prima e esce il liquido seminale come le trans che fanno cure di ormoni e non sborrano quasi più o poco.
Ma la tua situazione l'ho vissuta per circa 5 anni con il PSA che è cresciuto fino a 4,00 (non è alto) ma con fastidi nella minzione (di notte 2 volte) di giorno ogni tanto dovevo andare e usciva un rucselletto.
Negli anni che avevo la prostata ingrossata (adenoma prostatico) ho preso dei cazzi di tgatte nel culo, mai "cannoni" ma quando ci davano dentro li sentivo infondo. Non ho avuto problemi da ospedale ma il dolore quando il loro cazzo arrivava a colpire l'adenoma si sentiva. Tolto adenoma, mi posso permettere calibri più grandi.