CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi centro
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': attorno ai 35 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj / completo a casa (tranne anale)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel fisico, Credo una terza e culo bello sodo
ATTITUDINE: gentile, simpatica, disponibile, ma attenti a mostrare capacità contributiva
Ieri ho incontrato Irene è una donna molto bella, ti fa sentire a tuo agio fa un po' tutto tranne anale ma è abbastanza sbrigativa. Vuole un po' di preavviso per l'incontro. Sono sincero è un po' furbetta, ti dice che sei un porco, che la scopi bene, che l'ho lungo (assolutamente falso) però tutto sommato vista la penuria qui a Siena e dintorni mi sono abbastanza divertito più che altro perché ha veramente un bel fisico.
È la mia prima recensione scusate se ho sbagliato qualcosa
Figurine e cell index:
3283880842 32838808xx
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': attorno ai 35 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj / completo a casa (tranne anale)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel fisico, Credo una terza e culo bello sodo
ATTITUDINE: gentile, simpatica, disponibile, ma attenti a mostrare capacità contributiva
Ieri ho incontrato Irene è una donna molto bella, ti fa sentire a tuo agio fa un po' tutto tranne anale ma è abbastanza sbrigativa. Vuole un po' di preavviso per l'incontro. Sono sincero è un po' furbetta, ti dice che sei un porco, che la scopi bene, che l'ho lungo (assolutamente falso) però tutto sommato vista la penuria qui a Siena e dintorni mi sono abbastanza divertito più che altro perché ha veramente un bel fisico.
È la mia prima recensione scusate se ho sbagliato qualcosa
Figurine e cell index:
3283880842 32838808xx