IRENE/BARBARA - VILLA ROSA (TE) - PUNTOINCONTRI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.lampoincontri.eu/?id_w=2819& ... lla%20Rosa
- http://puntoincontri.com/girls/430/IREN ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa fraz.ne Martinsicuro (TE)
NOME INSERZIONISTA: Barbara/Irene
NAZIONALITA': Polacca
ETA': over 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,milf tettona
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, bbj, rai1, spagnola
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: simpatica, divertente e disponibile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: come altrove già scritto, ero in cerca di un'esperienza con milf e quando ho trovata questa inserzionista che era per di più anche tettona, non me la sono lasciata sfuggire. Al telefono capisci subito che hai a che fare con una signora decisamente simpatica, con una voce squillante tipo carone animato tra un pò ed infatti mi intrattengo abbastanza al telefono perchè ci esce una bella chiacchierata con scambio di battutine e risate. Concordiamo l'orario mentre per il servizio, seppur descrittomi, mi chiede con tranquillità di concordarlo in loco.
La location è facile da raggiungere anche se però è un tantino sputtanata per via della grande illuminazione presente e del complesso residenziale decisamente bello (a mio avviso), ma fortunatamente sono andato quasi a mezzanotte in modo da evitare per quanto più possibile sguardi indiscreti.
A proposito, vi spiega bene lei al telefono come fare per raggiungerla una volta che siete arrivati nella zona.
Una volta alla porta di casa mi apre una signora bionda, con una sottoveste trasparente nera e con le tettone già belle in vista al che i miei occhi cadono direttamente sulle predette gemelle e subito lei si fa una gran risata!
Mi mette subito a mio agio anche perchè io sono solito arrivare sempre con il sorriso e la battuta pronta ad ogni appuntamento.
L'appartamento è molto carino, pulito ed ordinato.
Ci dirigiamo in camera da letto dove mi riepiloga costi e servizi e scelgo il menù bocca, rai1 e spagnola.
Subito dopo iniziano abbracci e sbaciucchiamenti vari, quindi ci spogliamo ed, afferrandomi per il gingillo, andiamo in bagno per il lavaggio dello stesso.
Tornati in camera, mi fa sdraiare sule letto comodo e direi bello grande, accende un sottofondo musicale decisamente gradevole e sussurandomi di rilassarmi inizia a baciarmi ed accarezzarmi partendo dalla bocca e scendendo pian piano giù fino ad arrivare al gingillo.
Segue bbj soft (non mi sembra la signora sia un'esperta di quest'arte) e spagnola.
Quindi mi alzo, la prendo verso di me e, restando seduti sul letto, inizio con ciucciamenti di tette a go-go.
Segue daty fatto con decisa intensità, anche perchè la signora non è proprio smilza e quindi mi son dovuto dare da fare: la rosetta aveva quel sapore giusto, che piace a me, ed era presente anche del pelo, in giusta lunghezza che a me non dispiace affatto.
Consapevole che stessi facendo un buon lavoro, la riprova proviene direttamente da lei che mi esorta a fermarmi perchè stava decisamente godendo.
Quindi mi mette il guanto ed iniziamo un missionario fatto con decisa veemenza, che lei apprezza anche prendendomi ed afferrandomi a sè spingendo con le mani sulle mie natiche.
Altra cosa che apprezzo molto è che con le mani cerca sempre, e per quanto possibile, di accarrezarti lo scroto, con delicatezza, anche se in questo modo la libido maschile cresce ed aumenta ancor di più (forse paracula?bha...può darsi!!!).
Datoci dentro col missionario, e sembrandomi la smorza impraticabile, è lei stessa che mi chiede di prenderla alla pecorina ed io eseguo con gran piacere dando anche qui colpi decisi e facendole capire quanto un giovane possa ancora far godere un bella milf tettona; lei nel frattempo mi accareza sempre in quel posto ed io la sbatto aprendole il buchetto di rai2.
Ad un certo punto mi fermo perchè stavo per capitolare e provo a farmi un altro pò di daty ma lei forse capisce male le mie intenzioni, e pertanto, sfilatomi il condom, si mette su di me all'altezza del gingillo, con le tette su di lui e si prodiga con la mano a farmi venire;io, pago della situazione, ho lasciato fare e mi son rilassato finchè non sono esploso sulle sue tettone ed una volta liberatomi, dando un'occhiata lì giù, ho visto che mano e tette erano veamente invase dal mio sperma, ma nonostante ciò lei era sempre sorridente (ah ah!) e si è subito premurata di dirmi se era stato di mio gradimento.
Seguono lavaggio, social time e rivestimento.
Pago, e quindi ci salutiamo con un bacio a stampo.
In definitiva, devo dire che se di queste donne se ne trovassero di più sarebbe meglio!!!

Reaction score
17
Index: 333-33076xx.

Allegati

• Punto Incontri - Incontri Accompagnatrici Hostess Massaggi - Girls - IRENE ti aspetta in Villa...zip
    49,4 KB · Visite: 403
  • Lampo Incontri_1286395716092.zip
    55,8 KB · Visite: 346
Commenta
Reaction score
548
Non me ne volere sorella punter ma inserisco anche questa versione index
33333076xx.
:bye:
Grazie per la recensione

Commenta
Reaction score
2
bella rece :ok: ...peccato le milf non sono la mia tipologia prefereta :whistle3: ...questa a quanto pare, merita :woottrizomeno: !!!!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ma per la creazione del link anche nella sezione "Big tits" cosa si dovrebbe fare?
Grazie.

Commenta
Reaction score
548
Gingillo che intendi? io non ho capito, forse dici la matrice?
Possibilmente se ci possiamo spostare nel tuo topic per proseguire il discorso

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
MAgo intendevo quello che dice pentito!
Per problemi di connessione solo ora mi son riuscito a collegare ed ho fatto la richiesta.
Ciao a tutti!

Commenta
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Irene ma sul campanello di casa c'è scritto Margherita
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/430/IRENE_Villa-Rosa_Teramo_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa
NAZIONALITA': Est
ETA': Over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50 per 15 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 1 minuto
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, mediamente alta, con due enormi tette calanti e una grande pancia tipo bimbo del biafra
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33333076xx

LA MIA RECENSIONE:

Nonostante la sera precedente ci avessi dato con una no-pay, visto che ero in zona Pink e che avevo un po' di tempo libero decido di cambiare genere rispetto alla sera precedente cercando una milf e l'occhio cade su Irene. La chiamo e mi guida per filo e per segno al suo appartamento. Come arrivo al piano la trovo fuori dalla porta!!!, sullo zerbino, con sottoveste nera e intimo rosso. Boh, forse sa che non c'è nessuno nel palazzo. Entriamo e, purtroppo i miei occhi cadono non tanto sulle due tettone calanti, ma sulla di lei pancia che sembra quella di un bambino del biafra. Ma non è un problema. Sono della filosofia del "molto ma molto meglio brutta e porca che gran figa ma ghiacciolo". Entro quindi e mi fa: "prima volta con me". Si. "Sai come funziona?". In che senso? "Innanzitutto ti piaccio". Si. "Allora per 50 faccio BJ, RAI1 e COB per 15 minuti". Ah, vai a tempo? "Si tesoro mio, mica pretenderai che per 50 sto con te mezz'ora". Ue' ragazzi, ma che cosa pretendete? Ma veramente volete che una 50 enne sovrappeso si faccia una scopata con voi per 50 e non stia a guardare il cronometro cosi da stopparti al 15 minuto? Ma siete proprio fuori!!!!

A parte gli scherzi, con questa frase, per me è finita li anche se lei aggiunge che con poco di più si possono fare dei preliminari più lunghi e quindi mettere più sabbia nella clessidra. Per trovare una scappatoia le dico che io sono uno che va lungo e, a questa frase, è già davanti alla porta pronta a salutarmi. La saluto, le auguro buona fortuna e migro per lidi migliori dove, per 50, ti fai roba migliore e per tempi che, magari qualche volta possono anche essere di 15 minuti ma, se devono essere di 15 minuti lo sono per causa mia e non perchè c'è il Big Bang che ha detto stop.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Roberta - Villa Rosa (TE) - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ROBERTA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/430/IRENE_Villa-Rosa_Teramo_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa
NAZIONALITA': Placca (?)
ETA': 50/55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBj, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20/30
DESCRIZIONE FISICA: Mega MILFONA, con tette enormi e viso molto simpatico, 1,60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33333076xx

LA MIA RECENSIONE:

Sera a tutti, la recensione si riferisce a fine estate 2013... fine agosto. In giro per lavoro, passo in zona e ricordando l'annuncio della signora, attratto dalle sue megatette, la chiamo e in 10 minuti sono da lei. Ubicazione facile, posto nuovo e pulito. Entro in casa e quello che sento è un odore fortissimo di sottaceti o comunque acido... faccio per andare via ma la signora in lingerie è assolutamente da non perdere per gli amanti del genere. Mi fa accomodare in camera, si sposta in bagno per lavarsi e trascina me con lei tirandomi per la cintura con fare moooolto sexy. Lava lei il mio gingillo e lo comincia a succhiare forte e con grinta. Sento l'eccitazione massima anche se l'odore di aceto è davvero insopportabile... le chiedo di passare alla passera. Si mette a pecos e la stantuffo forte e dopo 10 minuti, prima di capitolare mi faccio sganciare il gommino e le lavo completamente il davanzale... lei si spalma la cremina con fare porco e mi sorride. Lavaggi e saluto. Non ci torno perchè mi piace variare ma mi è davvero piaciuta.

Commenta
Reaction score
40
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    22,7 KB · Visite: 219
  • 2.jpg
    2.jpg
    16,6 KB · Visite: 233
  • 3.jpg
    3.jpg
    15,7 KB · Visite: 201
Commenta
Reaction score
0
Grazie Neutrino per aver unito le discussioni... ne avevo aperta un'altra perchè, provando ad inserire la recensione in questa discussione, mi avvisava che "non era il caso" visto che l'ultima attività era di mesi e mesi fa...

Grazie Ancora

Commenta
Reaction score
461
Grazie Neutrino per aver unito le discussioni... ne avevo aperta un'altra perchè, provando ad inserire la recensione in questa discussione, mi avvisava che "non era il caso" visto che l'ultima attività era di mesi e mesi fa...

Grazie Ancora
No, no, non ringraziarmi ... non lo merito. Non sono stato io l'artefice della segnalazione ... è stato qualche altro buon diavolo.
Sono io che ti ringrazio x la tua rece, per aver dato spunti di riflessione alla mia bacata mente che al momento è troppo immatura x poter apprezzare la potenza delle "Milfone".

Commenta
Reaction score
14
Ah, cavolo, ma allora l'avevo fatta per davvero la recensione e non me l'ero immaginata. Chissa perchè con il pulsante cerca non era venuta fuori.

Commenta
Alto