irene- ebakeca- brescia

Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-brescia/NEW-IRENE-VISO-ANGELICO-3890184711-609271
CITTA DELL'INCONTRO: brescia 2
NOME INSERZIONISTA: irene
NAZIONALITA': est
ETA': giovane direi sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anche se le tette sono un po' flaccide. qualche smagliatura
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: street
REPERIBILITA': purtroppo ottima

LA MIA ESPERIENZA: colpito dalla foto della ragazza e spinto dall'ormone, la chiamo di sera tardi; non mi risponde e mi fa uno squillo, la richiamo e mi propone una cosa da 100, al che io prontamente ribasso a 80 (sono sicuro che avrei potuto ottenere un prezzo anche migliore se non fossi così pirla). in 30-40 minuti (avevo detto 20 massimo 30) sono da lei, riceve a brescia 2 in condominio decoroso, poche difficoltà a trovarlo. meglio andarci di sera perchè la porta non dà sulla strada ma su un portico ed è facile essere sgamati, gira molta gente. salgo, mi apre e resto abbastanza soddisfatta: è come nella foto ed è piuttosto carina, a parte il seno (una terza piena) cadente. qui finiscono le note positive: pagato il dovuto parte con un penoso bj che non mi fa neanche il solletico, e dopo 5 minuti, col cazzo neanche completamente in tiro, mi sale a smorzacandela; non prova neanche a fingere, sta zitta tutto il tempo, sembra di trombare con la moglie. non ci sono strani odori ma la fichetta è secchissima; almeno si fa toccare abbastanza. dopo un po' che va avanti così, un po' seccata per la mia resistenza, mi chiede di passare al missionario; poi pecorina, e quando vede che non vengo (erano passati sì e no 15 minuti) cerca di farmi venire con un soffertissimo handjob che ha il solo effetto di farmelo ammosciare del tutto (ma perchè queste zoccole non capiscono che il nostro pene non è un rametto per accendere il fuoco?! ho dovuto spiegarle io che non bisogna sfregare troppo il preservativo sul glande perchè fa male). non si scusa neanche e semplicemente si alza, sempre zitta. vado in bagno a lavarmi e dopo 1 minuto entra con fare scazzato dicendo che c'era già un altro cliente che aspettava e di sbrigarmi. uscito dal bagno vedo la sua conquilina (penso sia un'altra zoccola perchè era vestita in lingerie, però non l'ho riconosciuta) entrare in stanza dal balcone, dove era rimasta tutto il tempo; anche lei mi fa fretta perchè il nostro amico stava già aspettando di sotto. le chiedo di aprirmi gentilmente la porta di sotto (pirla) e uscendo sento il collega che entra, al che mi ficco nell'ascensore sperando di non incrociarlo sulle scale, ma quel babbeo invece che salire le scale (l'appartamento era al secondo piano! e non era un invalido!!) aspetta l'ascensore, così arrivato a terra abbiamo tutto il tempo di scambiarci un imbarazzatissimo saluto. è inutile, trombare bene con le pay a brescia è proprio un'impresa se non si vuole spendere un capitale. a mai più.

VOTO: 80/20'/3

Reaction score
144
[spoiler:548qectg][attachment=1:548qectg]609271-31bd72d0cd.jpg[/attachment:548qectg][/spoiler:548qectg]

[spoiler:548qectg][attachment=0:548qectg]609271-7445aa3a44.jpg[/attachment:548qectg][/spoiler:548qectg]

Allegati

• 609271-31bd72d0cd.jpg
    609271-31bd72d0cd.jpg
    21,2 KB · Visite: 705
  • 609271-7445aa3a44.jpg
    609271-7445aa3a44.jpg
    26,4 KB · Visite: 704
Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Grazie anonimo per la rece (e solidarietà per l'esperienza).

La coinquilina di cui parli è sicuramente questa:
viewtopic.php?f=150&t=44985&hilit=+marinella

Su bakeka, dove compare l'annuncio di una, c'è in rapida successione quello dell'altra (per non parlare del fatto che alcuni sfondi delle foto sono dello stesso appartamento). Ancora via P.....tti?

Ciao.

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Dorqui ha scritto:
Grazie anonimo per la rece (e solidarietà per l'esperienza).

La coinquilina di cui parli è sicuramente questa:
viewtopic.php?f=150&t=44985&hilit=+marinella

Su bakeka, dove compare l'annuncio di una, c'è in rapida successione quello dell'altra (per non parlare del fatto che alcuni sfondi delle foto sono dello stesso appartamento). Ancora via P.....tti?

Ciao.

confermo, è lei! anche l'indirizzo è quello! una bella coppia di freezer rumeni! :diablo:

Commenta
Reaction score
0
Mi spiace che altri siano caduti nella mia stessa trappola. Sono le due tipe della mia recensione :
SONO PROPRIO COSI' - BRESCIA - BAKECAINCONTRII
da me recensite il 19 aprile

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
orbettino ha scritto:
Mi spiace che altri siano caduti nella mia stessa trappola. Sono le due tipe della mia recensione :
SONO PROPRIO COSI' - BRESCIA - BAKECAINCONTRII
da me recensite il 19 aprile

OK mi avete convinto, visto che è la seconda volta che mi succede..prima di fare il talent scout chiederò precise informazioni nell'apposita sezione! non possono avercela sempre averla vinta queste stronze!! :diablo:

Commenta
Alto