Irene - Milano - Altro

Reaction score
43
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Irene
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/irene-girls-accompagnatrice--MTU0MzAtMGJjODZk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, p.ta Venezia
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, uso di photoshop e bravura del fotografo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1, per bbj, fk al telefono dice che dipende
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: contrattato al telefono 70, a fine prestazione 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: giovane boiler con "zero tetole"
ATTITUDINE: non adatta alla professione
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32768184XX

LA MIA RECENSIONE:
Le foto mi stuzzicavano. Chiamata, al telefono si capisce che mastica poco l'italiano e che è sulla difensiva. Alle domande esplicite su fk e bbj risponde che si valuta sul posto e per regalo chiede una tariffa da 100: decido che è il caso di provare. Zona dietro porta Venezia, piccola stradina. Il palazzo è datato e ben tenuto. Passa a prendermi sotto per via dell'ascensore con la chiave e del 5^ piano.
Lei è quella delle foto per il mani, viso, capelli e bocca davvero fatta ad arte per succhiare. Il resto del corpo è allungato e snellito ad arte per farla apparire quello che in realtà non è: una bella figa. é alta sull'1.65, tarchiata con braccia e gambe ben tornite e un culo importante. Niente di sfatto (per ora), anche sodo al tatto, ma di certo non slanciata. Il viso non è bello. Dentatura pessima: denti larghi e ne mancava uno (l'ho notato verso la fine).

Una volta dentro il mono-micro sullo squallido ben tenuto, passo nel mini-bagno dello stesso tenore senza bidet e mi arrangio con il lavandino.
Passando al letto: si parte - male - con me che cerco fk e me li nega; giochiamo e dopo, al momento della prova orale mette mano al preservativo che senza non si può. Andiamo avanti al fucking time: nulla da dire, si sbatte e si dimena, forse anche troppo con palese falso godimento.
Dopo qualche cambio di posizione per lo + automatico decido di finirla in mission.

Breve pulizia e scambio di battute nel suo stentato esprimersi dove tuttavia rivela una spiccata simpatia/umanità.
Al momento del saldo le passo il 50 e alla sua delusione le dico che no fk, no bbj e non trovo giusto darle di + per un servizio del genere. Un pò delusa accetta.

Photoshop ricordo....

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    53,4 KB · Visite: 275
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,5 KB · Visite: 117
  • 1.jpg
    1.jpg
    35,4 KB · Visite: 110
Alto