Irenne - Fontane di Villorba (TV) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Irenne
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irenne-quello-che-hai-wzsn48071556
CITTA DELL'INCONTRO: Fontane di Villorba
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: bj+ rai1 70 €, bbj + rai1 100 €
COMPENSO CONCORDATO: 70 €
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta 1,65, seno piccolo e sodo, bel sedere, nel complesso molto piacevole, almeno per quanto mi riguarda.
ATTITUDINE: discreta, ma potrebbe fare meglio
REPERIBILITA': beccata al terzo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo o quarto piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32478754xx

LA MIA RECENSIONE:

Se devo essere sincero non mi piace molto raccontare i particolari delle uscite che eseguo, ma per dovere di cronaca riporto quanto successo una di queste sere. In preda al bisogno di "affetto" e di svuotamento di palle faccio una ricerca nei vari siti in cerca di qualcosa di buono o di passabile in linea anche con le finanze a mia disposizione e così decido di provare questa ragazza, la contatto e mi conferma di ricevere fino a tardi e di partire da 70 € per una cosa con calma ma tutta coperta, cosa che mi sta bene, così confermo l'orario e mi metto in strada. Il luogo dove opera è in centro a Fontane, ma è abbastanza tranquillo visto il transito quasi nullo di persone e la poca illuminazione, ma ho faticato a trovare l'ingresso. Una volta salito la trovo che aveva appena lavato il pavimento e quindi l'appartamento era pulito ed in ordine, ci accordiamo per la prestazione e la spesa da sostenere ed effettuiamo i lavaggi di rito. Non c'è aria condizionata, ma il ventilatore aiuta e la serata non era eccessivamente calda, la ragazza non mi dispiace, il fisico è di mio gradimento ed anche il viso non è male, inizia con qualche bacetto a stampo per poi scendere ed occuparsi del fratellino, lo maneggia un pò e quando è pronto lo incappuccia ed inizia un bj nella norma, forse un pò delicato. Dopo un pò mi sale sopra e si applica discretamente nello smorzacandela dove posso giocare un pò con quelle sue belle tettine, poi passiamo a missionaria dove rimane un pò passiva all'inizio, poi comincia a muoversi con il bacino per poi prendermi per il sedere e tirarmi a se facendo aumentare la cadenza dei colpi, decido quindi di finire a pecorina, la porto verso il bordo del letto e stando in piedi la prendo con una certa forza fino a quando non concludo beato e tranquillo. Nuovo lavaggio e quattro chiacchiere dove apprendo che la ragazza si ferma fino a settembre.
Per i miei canoni è discreta, non mi piacciono imponenti o minute, cerco sempre una via di mezzo, qui si trova materiale su cui lavorare, di buona qualità e non si deve faticare troppo per maneggiarlo, il compenso mi sembra nello standard, peccato per i baci a stampo e per il fatto che non concede rai2. Un saluto a tutti ed alla prossima uscita.

Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Irenne01.jpg
    Irenne01.jpg
    87,4 KB · Visite: 2.124
  • Irenne02.jpg
    Irenne02.jpg
    60,3 KB · Visite: 2.288
Commenta
Reaction score
7
Un pò meccanica e freddina insomma, bj quindi non bbj come hai messo in scheda?
Grazie per la news ciccio.71 :ok:

Commenta

toejam

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
IRENNE, fontane di Villorba

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: IRENNE
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irenne-quello-che-hai-ni8j52925235
CITTA DELL'INCONTRO: FONTANE DI VILLORBA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100/100
SERVIZI OFFERTI : BJ,BBJ, DATY, 69, RAI 1, COB
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, DATY, 69, RAI 1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA: STATUARIA, PERFETTA, DIVINA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 PIANO SENZA LIFT
INDEX RICERCHE 32478754**

LA MIA RECENSIONE:
Questa ragazza la conosco dai primi di Giugno quando stava a Montebelluna con Monica. Fin dalla prima volta mi ha colpito la sua bellezza statuaria ed il suo carattere e modo di fare deliziosamente sexy. Ma qui voglio parlarvi di lei a Fontane di Villorba. Credo che per fare una recensione veritiera su qualcuno bisogna esserci stati piu di una volta e quindi quello che scriverò su di lei vi assicuro è più che attendibile.
Riceve in una zona ben conosciuta e facilmente accessibile con parcheggio vicino. Da quando sta qui ci sono andato almeno 5/6 volte per cui non sto a raccontarvi in particolare un appuntamento ma farò un sunto di tutte. Come ti apre la porta all' ultimo piano resti senza fiato non tanto per le scale ma per la sua bellezza genuina e incredibilmente sexy ma spontanea, non costruita. Ti sorride, ti fa accomodare con modi da principessa con la sua voce soave e gentile che ti scioglie. Difficile che non ti offra qualcosa da bere per metterti a tuo agio e una volta entrati in camera la sua apparente timidezza svanisce ed esce la tigre che è in lei...perde ogni inibizione e ti porta veramente in paradiso. Si spoglia e ti vedi davanti la perfezione in persona...le proporzioni, le sue curve dolci, i seni piccolini ma sodi, le gambe lunghe ed affusolate, i piedini da adorare, ma soprattutto il suo fondo schiena da oscar contornato da due fossette incredibili. Non parliamo poi del suo fiore roseo e carnoso al punto giusto...Non sto qui a raccontarvi per filo e per segno cosa fa a letto ma sappiate che a parte rai 2 (che non pratica) è eccelsa in tutto. Già con un tutto coperto (urbana +20) vado via sempre contento. Altra cosa che mi piace di lei è che il regalino me lo chiede alla fine e addirittura una volta mi ha detto: "dammi quello che ti senti tu di darmi". In tutte le occasioni mi ha fatto sentire bene in sua compagnia dall 'inizio alla fine ma ce n' è una in particolare che mi ha colpito: le telefono, le dico di essere in pizzeria e le propongo di portargliene una da mangiare, lei mi dice va bene. Arrivo col cartone ben sigillato, lo apre e iniziamo a mangiarla come 2 buoni amici e lei mi versa da bere con la classe che l' ha sempre contraddistinta da quando la conosco.
Dopo una buona mezzora lei fa per accompagnarmi alla porta abbracciandomi e senza chiedermi un solo euro ma io le propongo di iniziare le danze e lei mi fa: "pensavo fossi venuto solo per stare in mia compagnia ma se vuoi sono ben contenta di finire con una bella scopata"...
Ecco signori questa è Irenne ( la divina fuori e anche dentro ) !

Commenta
Reaction score
0
Dalle foto è strepitosa... magari è così "calda" con te perché la conosci molto bene.. La voglia di chiamarla è tanta!

Commenta
Reaction score
990
I link di bakecaincontri sono inaffidabili e scadenti in poche ore

la soluzione migliore per recuperare l'index della signorina senza postare link che durano poche ore
digitare irenne nel motore di ricerca di bakecaincontri treviso e il gioco è fatto.

Commenta
Reaction score
2
Nell'index vanno tolte le ultime 2 cifre, non 3.
Il link iniziale non funziona e nemmeno quello aggiornato, quando ci sono link sulle varie bakeke, che durano niente, sarebbe cosa gradita inserire le foto nella recensione, per i futuri lettori! ;-)

Commenta
Reaction score
120
I link di bakecaincontri sono inaffidabili e scadenti in poche ore

la soluzione migliore per recuperare l'index della signorina senza postare link che durano poche ore
digitare irenne nel motore di ricerca di bakecaincontri treviso e il gioco è fatto.

Io anche facendo come suggerito non riesco a trovare l'annuncio della signorina, dunque nemmeno il suo telefono... :-(

Commenta

toejam

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io anche facendo come suggerito non riesco a trovare l'annuncio della signorina, dunque nemmeno il suo telefono... :-(

Irenne, come dal sms che mi ha mandato,qualche giorno fa, è tornata in patria mercoledi scorso, la cosa me l ha poi confermata anche la sua collega Antonia (ora tornata a Camposanpiero) dicendomi che non sa quando torna. Pare sia semplicemente in vacanza, credo sia questo il motivo per cui non trovi piu suoi annunci aggiornati. Spero che torni presto !

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/molto-dolce-passionale-irenne-ec5j69963189
CITTA DELL'INCONTRO: SILEA, SANT'ELENA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': BHO PENSO FACCIAMO UNA MEDIA DI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Menù a me presentato : 70 x BJ e RAI1, 100 x BJ,RAI1 e DATY, culetto come dice lei no!
SERVIZI USUFRUITI:Menu da 70
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min.
DESCRIZIONE FISICA:fisico da velina, semplice ma fatta bene
ATTITUDINE: quasi meccanica....
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano di uno stabile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32478754xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalla signorina quando ancora era a fontane...declinavo perch'è ero un poco sospettoso, ma poi con il passare del tempo ho detto...bhe vediamo che cosa combina....chiamo e mi risponde una voce timida che si sentiva a stento....ci accordiamo per l'orario e mi da indirizzo esatto...zona residenziale tranquilla, con possibilità di gente che nel dopocena fa la passeggiatina... ma non mi sono creato problemi....Entrato nell'appartamento...arradamento minimalista...andiamo subito in camera...anche questa senza tanti fronzoli...nel corridoio cavo fatto correre per terra per portare segnale tv dalla cucina o salotto alla camera...e attraversamento anche del cavo telefonico per segnale adsl, lei è piccolina, semplice, un fisico fatto bene, naturale....nulla di che...la tipica ragazza della porta accanto, ma dalla voce si capisce che ha carattere la tipa...comunque ci accordiamo per il menù base specificandomi che patatina non si tocca...ci spogliamo, l'incontro è come farlo con una stradale....pretende che vada su...senza stimolazioni strane, incappuccia e pompa....non si lascia eccessivamente toccare.... poi mi sale sopra e comincia a stantufare....si stanca e mi dice ti finisco con una sega...ok...mha...
Che dire... mi aspettavo una tipa più calorosa più calda....l'ho trovata molto fredda...effettivamente quella sera ero partito per una OTR ma ho preferito irenne in quanto non avrei avuto problemi di carabinieri o polizia nel mentre... 70 euri vanno bene, ma si trova di meglio.Non sò se con successivi incontri migliora....ma ma ma....per ora pur conservando il numero di telefono non credo di tornarci...

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-bionda-un-wdkb80339597
CITTA DELL'INCONTRO: Silea Sant. Elena
NAZIONALITA': lei dice moldava
ETA': 24 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj + rai1
COMPENSO CONCORDATO:100 €
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magrolina con un seno piccolino, max una terza, ma bello sodo e naturale, sarà alta poco meno di 1,70 m. e ha uno splendido lato b
ATTITUDINE: Con me è sempre stata gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE : 32478754xx

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-bionda-un-wdkb80339597
NAZIONALITA': lei dice moldava
ETA': 24 direi
SERVIZI OFFERTI : bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj + rai1
COMPENSO CONCORDATO:100€
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:magrolina con un seno piccolino, max una terza, ma bello sodo e naturale, sarà alta poco meno di 1,70 m. e ha uno splendido lato b
ATTITUDINE:Con me è sempre stata gentile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE :32478754xx

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
sembra un rumeno che scrive..dagli errori...se leggete bene...sembrerebbe una pubblicità perchè magri non ci va nessuno con la donzella...:)

Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-bionda-una-vera-8y9580380464
CITTA DELL'INCONTRO: Sant ' Elena di TREVISO
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27 +o -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai 1, hj, gfe raffinato
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: statura media, magra, belle tettine (2 soda), bionda, gran bel culetto.
ATTITUDINE: elegante, scherzosa, ma tende ad imporsi sul cliente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano mi pare senza lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32478754xx
LA MIA RECENSIONE:

Era da tempo che notavo la ragazza che spariva e ricompariva su bacheka e ieri decido di chiamarla. Mi risponde una vocina giovanile e piuttosto timida e mi dà tutte le info e su come raggiungerla. Ci accordiamo per le 20 e una volta sul posto mi fa salire puntuale. Mi accoglie una bella ragazza in tenuta non di ordinanza e si scusa per questo. In fondo vederla struccata e in tuta non mi ha dato alcun fastidio visto che la ragazza è già molto carina cosi. Mi fa entrare e mi offre del vino fragolino servito in grandi calici. Brindiamo al nostro incontro e l 'atmosfera si fa subito piacevole parlando del piu e del meno. Dopo circa 15 minuti passiamo alla parte hot, verso il pattuito, ci spogliamo (già docciati entrambi) e noto la sua pelle chiara che riveste un corpicino delizioso su cui fanno capolino due tettine tipo missili. Ci adagiamo sul letto e mi fiondo in mezzo alle sue gambe iniziando un daty su una patatina pulitissima, depilata e liscia.
La ragazza progressivamente si scalda e mi inonda letteralmente il viso. Mi chiede di stringerle i capezzoli tra le dita e si inarca ripetutamente. L' impressione è che abbia avuto piu di un orgasmo vista la partecipazione e il fatto che la cosa è andata avanti almeno 20 minuti buoni. A questo punto si dedica al mio fratellino già da tempo sull 'attenti, lo incappuccia ( era stata chiara sul tutto coperto) e inizia un bj non indimenticabile, piuttosto soft ma non male. Mi chiede di prenderla a pecorina ma mi dice che non riuscirà a reggere molto perche già sensibilizzata dai giochi di lingua precedenti ma comunque non si sottrae alla monta. Passiamo a lady on top ma qui accusa un po di fastidio, anche perche è lei stessa piacevolmente strettina, e terminiamo con un hj . Un po di social time finale ed un arrivederci a presto.
A boccie ferme: sono andato via contento, certo non è una tigre da letto e per il rate versato con altre si possono ottenere più sigle ma la ragazza ha il suo perche anzitutto per la sua indiscutibile bellezza e per la sua raffinatezza in ogni sua manifestazione. Puo mettere in soggezione perchè osserva tutte le tue mosse con attenzione. Ad ogni modo quello che fa lo fa bene, magari con un certo distacco, eccezion fatta per il daty in cui si è lasciata andare molto piacevolmente e che già da solo varrebbe il prezzo del biglietto. Inoltre è una ragazza istruita con cui si può parlare di tutto e lo si nota anche dal libro sul comodino. Non indicata a chi cerca FK, roba scoperta o caliente ma indicata a chi vuole passare del tempo con una bella ragazza elegante e raffinata.

Commenta
Reaction score
8
ciao muiemuie la tua rece la rende molto interessante sta tipa! L' avventura è recente? nel senso è ancora in quel posto?

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-bionda-una-vera-u5v580474878
NAZIONALITA': rumena a mio avvivo
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei.
SERVIZI OFFERTI : bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: bj+ rai1 70 €
COMPENSO CONCORDATO:70€
DURATA DELL'INCONTRO:30/35
DESCRIZIONE FISICA:magra, poco seno, 165. sederino piccolo come piace a me.
ATTITUDINE: scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qlc scalino
INDEX RICERCHE :32478754xx

Incontro stimolato dagli annunci che seguivo da un pò. Contatto tel piacevole con voce dolce a parte il solito "tesoro" e "amore"...
Poco divertimento .. compitìno eseguito con ben poco trasporto .. Bj frettoloso è molta attenzione a che io non toccassi .. non ha accettato daty neanche a proposta bonus.
Vale il compenso richiesto solo xkè fisicam piacevole.

Commenta
Alto