Piacevole ragazza
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Irenne
RIFERIMENTO INTERNET:
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-calda-passionale-per-7ir898313810
CITTA DELL'INCONTRO: Silea - Sant'Elena
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho chiesto solo quello che mi interessava
SERVIZI USUFRUITI: bj + 69 + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 €
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: 30 o poco più
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto, alta circa 1.65, fisico asciutto, seconda di seno (bello sodo), culetto stratosferico, carina di viso. Atteggiamento da brava ragazza.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sembra una casa, ma alla fine è un condominio a due piani. Bisogna attraversare l'entrata e le scale in comune.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato: 32478754xx, 32790092xx
LA MIA RECENSIONE:
Era da un po' che aspettavo di trovarmi da quelle parti per aver la possibilità di conoscere questa ragazza di cui già da un po' ero incuriosito dai suoi annunci.
Finalmente la scorsa settimana si propone l'occasione giusta, chiamo il numero e mi risponde al primo tentativo. Non faccio domande sapendo già il rate dagli altri annunci e concordo l'incontro mezz'ora dalla telefonata.
Riceve in una zona residenziale, in una casa poco distante da un parco giochi. La chiamo per farmi aprire il cancello, bisogna attraversare un cortile in comune e poi le scale di questa "casa" a due piani per accedere al suo appartamento.
Entro e trovo una ragazza sorridente, vestita con una vestaglia bianca e pantofole. Onestamente avrei preferito un tacco e qualcosa di provocante, ma dopo pochi secondi lascio perdere perché il suo sorriso e la sua eleganza me fanno dimenticare questo pensiero. Come anticipato è carina, alta 1.65 circa, fisico asciutto, belle gambe, tette piccole ma sode, e culetto perfetto come piace a me, piccolo, sodo e tondo. Atteggiamento molto amichevole, elegante. Insomma, più una ragazza delle porta accanto che una escort.
Concordiamo la prestazione, non ho particolari esigenze, chiedo una scopata "classica" con ovviamente la possibilità di leccare e toccare, e ci buttiamo a letto. Il suo fisico piccolo e ben proporzionato mi piace tantissimo; comincia con un buon bj, e poi passiamo al 69. La sua piccola patatina in mezzo a le sue chiappe piccole e sode è uno spettacolo, per i miei gusti quasi la perfezione. Mi chiede di mettermi sopra, poi chiedo io di passare sopra ma nota dolente mi dice che non lo fa e mi propone la pecorina.
Finiamo cosi.
Che dire, il fatto che non si sia messa sopra sicuramente mi ha scocciato, ma a parte questo mi sono trovato bene e ci tornerò. non la consiglio a chi cerca del sesso sfrenato, ma a chi cerca qualcosa che assomigli a del sesso con una ragazza normale. Anche se magari dopo qualche incontro e con più confidenza sono sicuro che si possa arrivare a fare meglio. L'incontro è stato piacevole, tranquillo e senza fretta. Lei è molto carina, molto dolce con cui si può parlare di tutto.