Irina - Alba adriatica - Corriereincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
144
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4708&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: Irina
NAZIONALITA': Non chiesta, ma probabilmente romena
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, foto originali e look attuale
SERVIZI OFFERTI: Non ho consumato
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: Nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.60, viso come da foto, magra con fisichetto da teen
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pian terreno
INDEX RICERCHE: 38879907xx

LA MIA RECENSIONE: In cerca di novità interessanti sono andato a far visita alla ragazza in questione che riceve ad Alba al pian terreno di un condominio di nuova costruzione.
Arrivato sul posto la chiamo e dopo il via libera mi dirigo verso l'edificio. Mi apro il cancelleto e in un attimo sono da lei.
La trovo sul pianerottolo con una sigaretta in mano e vestita in abiti civili con fusò e magliettina.
L'impatto è buono perchè la pupa corrisponde bene alle foto, non è molto alta, ma ha un fisichetto veramente molto carino e ben proporzionato.
Ci accomodiamo in camera per trattare. Al telefono mi aveva detto 50, richiesta che confermerà anche di persona, ma sul posto le ho chiesto se fosse compreso anche daty, ma qui la pupa si irrigidisce e con fermezza mi nega tale pratica dicendomi che non è una questione di soldi, ma che proprio non le piace...:nea:
A quel punto con altrettanta fermezza e un po stizzito le dico che vado via e che ho sbagliato a non chiedergli la cosa per telefono, ma avevo dato per scontato che lo concedesse perchè tutte le ragazze lo fanno e le dico anche che lei cosi non farà molta strada... ma non ha voluto sentire ragioni.
Sono andato via a malincuore perchè come ho detto prima l'ho trovata piuttosto graziosa e mi sarebbe piaciuto molto mettere le mani su quel corpicino, ma da subito ho percepito puzza di bruciato e non me la sono sentita di rischiare di buttare via i soldi...
Usciendo dal portone mi sono incrociato con un'altro punter, l'ho capito perchè vedendomi mi ha detto subito: "buonasera!":biggrin:

Ultima modifica:
Matrici

Allegati

• Irina.jpg
    Irina.jpg
    13,7 KB · Visite: 234
  • vanessa.jpg
    vanessa.jpg
    33,4 KB · Visite: 212
:w00t:cavolo pero', quindi foto veritiere e look attuale significano.....GRAN BELLA POLPETTINA.... mi sembra che abbia proprio 2 tette fantastiche :w00t:

Moonchid ti posso chiedere se fa qualche porcatina tipo bbj e rai2?

:w00t:cavolo pero', quindi foto veritiere e look attuale significano.....GRAN BELLA POLPETTINA.... mi sembra che abbia proprio 2 tette fantastiche :w00t:

Moonchid ti posso chiedere se fa qualche porcatina tipo bbj e rai2?

Tony, io tutto quello che so e che ho visto l'ho riportato nella mia rece... La pupetta non l'ho vista nuda, ma l'ho trovata carina e conforme alle foto.
Per il resto non ho consumato perchè mi ha negato il daty dicendomi che non le piace e che non lo fa per nessun rate, quindi non credo proprio che conceda bbj o rai2.
Cmq per toglierti ogni dubbio ti conviene chiamarla e chiedere a lei... o magari ci vai e poi ci racconti...
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto