Irina - Firenze - Altro

Y

Ynik90

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irina-giovane-russa-new-fttu73021822
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Irina
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fasulle
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1, rai2, fk,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina, magrissima, il viso un po' a gnocco, bel culo
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Esperienza di ieri. Trovata su bakeka, su Firenze, con Irina c'è solo lei. Riceve in zona mercato centrale, via r****a, insieme ad amica, lei è magrissima, bel sedere tondo e seno piccolo, come piace a me. Mi chiede se ok per rate concordato e dico ok ma le ripeto che abbiamo fissato, per tel, bbj, daty, rai1 e rai2 nonch'é fk se le fossi piaciuoto ... Quindi le chiedo conferma se le va bene per fk, le i dice non so dipende, le chiedo non lo vedi se sono pulito e ti piaccio? E lì trovo conferma della prima impressione che avevo avuto vedendola: una fredda calcolatrice che mira a far soldi senza curarsi minimamente di dare alcunch'é in cambio. Avrei dovuto andarmene ma, sbagliando, ho creduto di poter stabilire un rapporto minimamente civile di do ut des.
Inizio a baciarla e carezzarla ... lei ha già pronto in mano un profi e questo mi disturba, vorrebbe metterlo, e immagino concludere in due minuti, ma la faccio stendere e inizio a lavorarle il seno con bocca e lingua. Lei reagisce, scendeo giù, pulitissima, continuo ... piccoli rumori del suo addome mi dicono che si sta bagnando, risalgo da lei, le faccio mettere il cappucio e inizia un bj, non bbj come concordato, glielo dico e lei fa finta di nulla. la metto distesa con cuscino sotto la pancia e la penetro nella passera. Larga, mai trovata una ventenne così ... aperta. Lei capisce che non può farmi venire in due balletti e mi propone: facciamo così, niente dietro e mi faccio baciare. Eh no cara, non ti sei fatta baciare prima adesso voglio il culetto. Vista la mala parata dice che vuuol stare sopra lei se no le fa male. Ok, ma niente da fare impossibile penetrare una che sta sopra e non vuol farsi penetrare. Perdo eccitazione, lo prende in mano e cerca furiosamente di masturbarmi. Mi arrabbio, le dico: cosa credi che sia un ragazzino che con due seghe si eccita e viene!?
Fa visuccio ... come diciamo a Firenze. Le dico se non volevi farlo dovevi dirlo prima, è chiaro che tu non vuoi fare né bbj né rai2. Lei, abbassa gli occhi e annuisce ma non è affatto pentita. Le dico di restituirmi il denaro, ben sapendo che è quasi impossibile ma voglio metterla in difficotà. Figuriamoci ci vuol ben altro per una così!!! Ma ci provo. Mi dice dopo tutto questo tempo ti posso restiture a più 20, va a cercarli ma non li trova. Intanto mi vesto, la rabbia per non essermene andato è forte. Lei torna dicendo che non li ha e che dovrei tornare dopo un'ora, le dico di andare a cambierli al bar. Lei non ci pensa neppure, ma capisce che sono nero. Con una smorfia tra il timoroso e il dispiaciuto per aver fatto una frittata mi chiede: "Sei incazzato?", la guardo malissimo, supero lei e la sua amica, che aveva quasi paura per quanto accaduto e guardava a capo basso, e me ne vado.
Non so se sono russe, ma parlano russo tra loro, o una lingua molto simile. Considerazioni specifiche: persona assolutamente da evitare, si trova di meglio (in termini di servizio per ben meno).
Dovremmo far sempre presente che paghiamo per il soddisfacimento non per stare con loro mezz'ora.
 
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
grazie della recensione, molto utile.

leggiti la policy: sarebbe previsto anche un messaggio (il primo, in verità) di presentazione alla comunita, da inserire nell'apposita sezione. Ok?

bona ugo
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Non so se sono russe, ma parlano russo tra loro, o una lingua molto simile.

Conosco molta gente che lavora in zona e ti posso assicurare che sono o Albanesi o Rumene. Ce ne sono un sacco tra le altre cose che non se ne vedono sui siti
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Grazie era da tempo che la occhiavo e avrei voluto farci una capatina.... ora posso dirlo AVREI VOLUTO.
 
Commenta
Y

Ynik90

Ospite
Ospite
Non c'è di che. Il forum serve per questo e per il piacere di condividere tra noi!
 
Commenta
Alto