Irina - Milano - Rosarossa

Reaction score
3
Sotto la Madonnina e dintorni ma più dettagliatame
RIFERIMENTO INTERNET: IRINA ROSAROSSA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Via Galeno
NOME INSERZIONISTA: Irina
NAZIONALITA': Russa
ETA': poco più di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si meglio dal vivo, è uno di quei casi in cui le foto sono peggiorative
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, GFE, RAI1, RAI2, CIM, COB
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, GFE, RAI1, RAI2, CIM, COB
COMPENSO RICHIESTO: 60 30m, 100 1h, +20 BBJ, +50 RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 170 Full Optional
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza russa molto carina, con qualche chiletto in più del dovuto sui fianchi e pancia , ma soda e la giovane età aiuta. In generale nulla da obiettare, anzi... Alta sull' 1,70, bei occhi 2 piercing, ombelico e lingua, e a tette saremo su una seconda abbondante.
ATTITUDINE: GFE ma non è una tigre da materasso e zero dialogo italiano/inglese un pò passiva
REPERIBILITA': Buona 1 call --> 2 shot
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini e ascensore per penne bic
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33412700xx

LA MIA RECENSIONE:

Avendo notato il ritorno di Lida con nuovo nome e location in Porta Romana , mi chiedo chi stà occupando il suo vecchio posto della scuderia in Via Galeno.
Telefono alla mano e rintraccio subito il profilo della nuova girl, tale Irina. La centralinista mi snocciola il solito menù blablablabla ma sorpresa sorpresa, alla fine di tutto quando la stavo per troncare mi avverte anche della disponibilità di "RAI2"! :pleasantry: che si sia segnata le mie richieste sul loro centralino dato che ogni volta che chiamavo lo chiedevo??!! :rofl:
Prenoto subito un fulloptional di 1 ora per non lasciarmi scappare la new entry dal bucio ancora stretto e non pluritrapanato dagli autoctoni.
Preferisco gli incontri di 1 ora almeno riesco a dare il meglio di me e testare a fondo (molto a fondo) le girl.
Mi presente profumato sbarbato e con un mazzo di rose in mano (o dentro il portafoglio come si voglia) soliti scalini scala e mi presento alla porta.
Mi apre questa ragazza carina, non una strafiga ma carina, anche se nella vestaglietta trasparente si intravede una pancettina non proprio da assatanata di pilates ma più da buona forchetta! Anal-izzo il fondoschiena per capire cosa mi si prospetta e nel complesso però decido di restare.
In camera mi chiede con il solito menù scritto precompilato cosa voglio fare e gli confermo tutto: zia sono carico non ti lascio neanche le ossa! Ovviamente non capisce... lascio l'obolo preciso e capisce..
Mi spoglio giro in bagno anche se ero già fresco di doccia, rinfrescaggio al giaguaro e ritorno in camera dove la trovo ad attendermi seduta sul letto. Mi ci fiondo, cominciamo a toccarci e baciarci e poi fk leggeri, non da lingua in gola.
Le faccio capire che mi piace il karaoke con la musica russa di sottofondo e quindi le pongo il microfono per la prova canora: risultato standard , non avrà una carriera a X-factor...
Passiamo al pompaggio (dopo lubrificazione) in RAI1 ,morza e pecos in maniera abbastanza accelerata in quanto avevo un unico obbiettivo in testa: glielo sfilo da rai1 e glielo pongo in rai2 dato la scarsa voglia di comunicare della girl e lei mi ferma prende il lube lo mette sul bucio e sul guanto e me lo direziona dentro.
Un attimo di sofferenza, come se la stessero operando alle emmorroidi, e poi glielo infilo tutto per fargli sentire la presenza e ,a parte la faccia un pò preoccupata perchè mi sa che ha visto l'orologio e qulahc emugolio sommesso la ragazza mantiente il colpo.
Il pompaggio procede per qualche minuto ma mi nega il cambio posizione ( con conseguente rotazione delle palle nella sacca scrotale).
Allora cerco di fargli capire che devo spingere di più per venire per colpa del lube, le afferro per i fiancotti morbidi e biachissimi e comincio a spingere per ben in rai2 tutto dentro a quasi tutto fuori tutto dentro a quasi tutto fuori per farglielo sentire scorrere tutto alternandomi anche in ritmi più veloci con la sola cappella al limite di uscita del buco. Nel frattempo cercavo la sua bocca e le sue bocce per tirarla più a me, non era disponibilissima ma non negava.
Quando stò per sentir di venire, riechiedo l'assolo orale.
Lei sfila prende serviettine mi toglie il guanto(pulito) e da una veloce lucidata all'attrezzo, poi continua con la bocca e un pò di mano fino alla mia conclusione dove la tengo per le guance e non se ne perde una goccia... :sensored:
Prosegue con uno sputacchio nel fazzoletto e va in bagno dove si da una veloce lavata in quanto torna dopo qualche minuto (colluttorio e sciaqquata di antenne e tette) poi vado anche io.
Il dialogo è zero quindi non perdo tempo e mi faccio suonare l'attrezzo subito dopo qualche minuto, vietandogli la manina.
Procede dediziosa all'attavità anche se potrei stare li 2 giorni così e non verrei però dopo un pò di godimenti decido che è ora di rincominciare
Gli dico no a rai 1 quando si stà per posizionare sopra a smorza e gli dico in italiano: zia , non capito ancora un cazzo! Nel culo! Culo! La zia ci capisce si mette un'altra tonnellata di lube e procede alla smorza con sofferenza fino a quando il serpente incatatore non ha reclamato tutto lo spazio necessario, allora comincia a muoversi piano piano , mentre io cerco di accelerare il ritmo lei tente a rallentare.
Le chiedo di sdraiarsi di fianco e lentamente si sfila e si mette. comincio a prenderla in rai2 così tranquillamente e con buoni affondi. Ogni tanto qualche accelerata di ritmo che sembra gettarla nel panico, forse pensando a quanto è ancora lunga la giornata lavorativa e a chi glielo ha fatto fare di venire in Italia non lo so..
La faccio sdraiare a pancia in giù e io sopra di lei continuando a piombarle il culo sfruttando anche un pò di effetto molleggiato del letto.
Poi le chiedo se si può mission in rai2 ma nega.. e i coglioni rigirano.. gli rompo dicendogli che duro di più cercando di farmi capire e allora accetta.. la trombo in rai2 in mission con le gambe alzate , lei è abbastanza sofferente e non mi concede FK ma anche qui a furia di cercarli capisce che se non gli da uno ci impiega di più e quindi accetta!
Manca poco ma non voglio venire così, la voglio fracassare ancora un pò.. quindi pecos e mi dedico a una rapida calvata fino a quando non gli dico che devo venire.. lei mi dice di concludere ma no no... da bastardo, glielo sfilo a 200km/h e glielo pongo ingoldonato, lei toglie il goldon e questa volta senza pulizia primaria passa a pomparlo di bocca con foga e con la mano per farmi capitolare il prima possibile e andare a mettersi il ghiaccio nel culo!
Il pompaggio però non è abbastanza del ritmo giusto a cui mi ero abituato quindi prendo in mano la situazione e concludo sulla sua bocca e sulle sue tette...
Terminato lei si alza e va in bagno in silenzio a lavarsi..
Al suo ritorno mi fa un sorrisino forzato , vado in bagno a lavarmi anche io e a togliermi il litro di lube da dosso.
Mi rivesto con lei che si è rivestita e sistema il letto.
Mi accompagna alla porta chiedo bacio che mi da sulle labbra e mi saluta (non mi dice però di ritornare a trovarla!!) :lol:

Nel complesso una buona esperienza, non ho trovato nè una passiva come Nathasha nè una tigre della malesia, ma la ragazza non ti fa sentire molto coinvolto anche se lascia fare abbastanza... Anche se alcune volte punta troppo i piedi e solitamente a me la cosa da fastidio.
Comunque un'oretta in cui ho sfogato una settimana e più di stress di lavoro è stata abbastanza ripagata.

170/60'/7,5 (1,5 in più di voto rispetto ad un 6 per l'inculata che fa sempre la differenza)

02.jpg 03.jpg 01.jpg

Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET: IRINA ROSAROSSA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Via Galeno
NOME INSERZIONISTA: Irina
NAZIONALITA': Russa
ETA': poco più di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, GFE, RAI1, RAI2, CIM, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, GFE, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60 +20 30 minuti scoperto
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Alta sull' 1,70, bei occhi 2 piercing, ombelico e lingua, e a tette terza molto belle con capezzoli belli grandi
ATTITUDINE: GFE ma non è una tigre da materasso e zero dialogo italiano/inglese un pò passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi stavo perdendo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33412700xx

LA MIA RECENSIONE:

riceve davanti a un oratorio,la chiamo mi fa aspettare 2 minuti fuori ,dove aver chiamato 2 volte per trovare la porta di ingresso entro e me la trovo dietro la porta ,lavaggio di rito ,mi nega il fk ma solo bacetti sulla bocca,allora la metto a sbocchinare ma dopo 2 minuti vuole incappuciare gli faccio no con la manina e riprende per altri 5 minuti,dopo mi dedico a un daty molto sentito da lei dato lei con strizzate di tette dove mugolava molto,la metto a 90 dove io mi decico a un bel rimming prolungato e lei si sditalina venendo,dopo finisco a pecorina e con cavalcata... voto bocchino 5 voto daty 9

Commenta
Alto