Irina - Modena - Altro

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Irina
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-irina-una-7xk860957262
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': est
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel fisico, poco seno ma splendido sedere
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 o 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38881338xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho visto di fretta l'annuncio di questa bella ragazza e confortato dal fatto che fosse lei (cercando su google e su altre puntate in altre città) la chiamo, riceve in viale Storchi, mmm trafficatissimo! Ma decido comunque di andare, mai stato la. La chiamo mi apre subito e salgo non ricordo il piano ma alto perchè ho preso l'ascensore, comunque arrivo al piano e fatico un po a trovare la porta perchè il corridoio è davvero lungo, comunque come al solito mi metto in ascolto e quando sento aprire mi fiondo. Prima o poi vado a mangiare a casa di qualcuno!! Comunque mi apre proprio lei, solo il colore dei capelli è diverso, mi anticipa in camera e seguirla è un piacere, un sedere da favola! Mi conferma quanto detto al telefono, parte da 70, mi spoglio e nessun passaggio in bagno lei comunque era a posto. Si spoglia ed è molto bella, parla bene italiano ed è simpatica e da subito mi sono trovato molto bene ma cominciamo le danze, partiamo con buon bj per poi passare subito ad una mission perchè ero molto carico e non volevo finire così, comincio piano dove lei ancora un po distaccata mi ricorda che con 70 è una cosa normale (per farmi fretta immagino) ma poi piano piano si lascia un po andare e non mi farà piu assolutamente fretta, mi prendo i miei tempi e mi godo la visione di quel corpicino cosi bello, mi piace anche di viso, simpatica e solare e soprattutto allegra finalmente. Vorrei girarla perchè qual sedere che avevo visto prima vorrei gustarmelo ma non ho avuto il coraggio non avrei resistito un attimo, quindi continuo cosi accarezzandole il seno, piccolo ma sodo e naturale. Dopo aver concluso non mi fa fretta e passiamo ancora un po di tempo in chiacchere. Mi dice rimarrà una settimana ma non so partendo da che giorno. In ogni caso spero ritorni.


Questo è un racconto, ogni fatto e riferimento a persone e cose reali è pura coincidenza

Pseudo matrice
Incredibile fenomenale favolosa. nelle foto si vede fin nei minimi dettagli la mia incantevole figura. Un corpo assolutamente e totalmente naturale. Una femmina statuaria e allo stesso tempo una ragazza dolce e simpatica, semplice ed elegante. Chiamami senza indugiare, i miracoli non durano in eterno... Disponibile

a46415a1e35c341c7315d0c30aa915cf.jpg e90a88a716e0e82caa7e0014be9085b1.jpg e47564f96210ab6cb3f66bbde7c9344b.jpg
 
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
...comincio piano dove lei ancora un po distaccata mi ricorda che con 70 è una cosa normale (per farmi fretta immagino)

A me fanno incazzare come una bestia quando ti tassano sul tempo...e non è che le ho mai chiavate x 1 ora....non sono flash..nemmeno rocco...ma credo che con 50 o addirittura 70 almeno 15 minuti di "futti futti" li debbano concedere...quando, dopo la prima posizione (per me spesso mission), alla richiesta di cambiare, ti dicono che è una cosa veloce, l'inkazzo mi sale talmente tanto che, a tradimento, quando vengo, lo faccio togliendomi il goldone e sborando in ogni dove...a volte si sono spostate..altre ho fatto in modo che almeno le lenzuola fossero da lavare...altre sono persino riuscito a centrare gli occhi...che soddisfazione!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
414
Reaction score
58
Località
Dove c'è bisogno di me.
E' il concetto di "una cosa normale" che è da interpretare, ognuna lo vede a modo suo.
Alcune considerano normale una cosa che debba durare poco, ma una che inizia a dirmi così mi fa passare la voglia piuttosto che incentivarmi, altre per normale intendono tutto coperto altre ancora un misto delle due, purtroppo sono i rischi del mestiere mi vien da dire, senza però togliere che la rabbia rimane.
 
Commenta
Alto