Irina - Montesilvano (PE) - Altro

Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Abruzzo
NOME INSERZIONISTA: Irina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2686/IRINA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: all'epoca Montesilvano (ora a Francavilla)
NAZIONALITA': dichiarata Russa
ETA': non ricordo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo sia lei, in ogni caso molto somigliante
SERVIZI OFFERTI: Tutti, tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBj con CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: scarsi 20min
DESCRIZIONE FISICA: vedi RECE
ATTITUDINE: buona, pur tendendo allo scazzo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quando la incontrai, solito palazzone uscita Asse Attrezzato di M.Silvano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32869924xx


'Sta russa l'ho visitata poco dopo l'estate nella nota via dove si erge il palazzone di troie e trans, stesse foto ma nella sezione M.Silvano di puntointrombi.
Riceveva con un'altra collega (magra e carina, forse un pò MILF) tanto è vero che appena entrato mi ha chiesto di richiamare il numero per vedere per chi fossi venuto, "magicamente" è apparsa questa ragazzotta biondona piuttosto giovane e molto formosa, ma non molto di tette bensì di gambe e culo, non grassa, e devo dire di viso assolutamente non brutta.
Location deprimente: piccolo appartamento diviso in 2 solo da un telone arrangiato stile "panni stesi", difatti una volta nella stanza più in fondo sento entrare dopo 2 minuti un collega che era venuto per la velina, si accomodano "nell'altra stanza" e sento tutto il contrattare la prestazione, nonchè i vari "ciaf ciaf" e mugolii del sesso.
Pagato l'obolo di 50 fiorini concordato al telefono, mi vedo fare un non male pompino cabrio: la biondona ci sapeva fare con la bocca, anche se tendeva ad essere un pò sbrigativa. Con mia sorpresa, forse visto il gran caldo che mi impediva di essere partecipe in modo fast, la tipa mi chiede se volevo fare "figa", bah la vista di quel culone mi ha invogliato, pertanto preso e messo un sottile condom, iniziavo a stantuffarla a 90° cincendola per i fianconi e godendomi i chiapponi. Ma, sempre per via dell'afa opprimente allietata solo da un fottuto e ridicolo ventilatore, mi rompevo le balle, sudando davvero come un maiale, pertanto le dicevo che volevo finire in bocca, la zoccola si lamentava del tempo eccessivo che ci stavo mettendo, ma proseguiva nel BBJ fin quando non eiaculavo nella sua boccuccia, contenuto poi riversato nello scottex.
A 50 dindini ci si può stare, è il tipo di girl che piace a me, però quel caldo mi aveva allappato!!

Tanto vi dovevo.
 
Alto