Irina - Montesilvano (PE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: IRINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.modelledilusso.com/profilo-modella.php?id_annuncio=2948
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': russa
ETA': credo 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI ( bj,rai1,bbj
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, non credo arrivi al 1,60 viso bello tette piccline e bel culetto
ATTITUDINE: frigorifero moscovita
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38954729xx):

LA MIA RECENSIONE:
invogliato dalle foto e dalle rimembranze russe mi dirigo in loco. location adiacenze lungomare. lei è quella delle foto ma con look molto differente, una cascata di capelli stile rasta, bella di viso anche se molto piccolina. poco loquace e propenza al dialogo mi dice subito cosa voglio fare, dal suo menù deduco che è meglio fare una cosa normale a 50 visto che per il bbj ne vuole 70(senza cim e cob), non fa rai2 nè fk nè fingerpussy.
potevo anche andare su altri lidi ma oramai ero lì e verso l'obolo.
stanza stretta con un caldo della madonna, niente condizionatore e finestre chiuse, insomma arrivo a fatica a 2 posizioni e concludo bagnato di sudore. vado ai box e tolgo il disturbo.
il discorso è sempre lo stesso, le russe saranno belle ma lavorano per dovere e non per piacere come le latinas. sempre distaccate, niente dialogo e non vedono l'ora che ti sbrighi.
poi si lamentano che lavorano poco....
tanto vi dovevo.

Caro collega aggiusta la titolazione aggiungi modelledilusso

Figurelle

foto1.jpgfoto2.jpgfoto3.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto