CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: IRINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.modelledilusso.com/profilo-modella.php?id_annuncio=2948
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': russa
ETA': credo 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI ( bj,rai1,bbj
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, non credo arrivi al 1,60 viso bello tette piccline e bel culetto
ATTITUDINE: frigorifero moscovita
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38954729xx):
LA MIA RECENSIONE:
invogliato dalle foto e dalle rimembranze russe mi dirigo in loco. location adiacenze lungomare. lei è quella delle foto ma con look molto differente, una cascata di capelli stile rasta, bella di viso anche se molto piccolina. poco loquace e propenza al dialogo mi dice subito cosa voglio fare, dal suo menù deduco che è meglio fare una cosa normale a 50 visto che per il bbj ne vuole 70(senza cim e cob), non fa rai2 nè fk nè fingerpussy.
potevo anche andare su altri lidi ma oramai ero lì e verso l'obolo.
stanza stretta con un caldo della madonna, niente condizionatore e finestre chiuse, insomma arrivo a fatica a 2 posizioni e concludo bagnato di sudore. vado ai box e tolgo il disturbo.
il discorso è sempre lo stesso, le russe saranno belle ma lavorano per dovere e non per piacere come le latinas. sempre distaccate, niente dialogo e non vedono l'ora che ti sbrighi.
poi si lamentano che lavorano poco....
tanto vi dovevo.
NOME INSERZIONISTA: IRINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.modelledilusso.com/profilo-modella.php?id_annuncio=2948
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': russa
ETA': credo 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI ( bj,rai1,bbj
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, non credo arrivi al 1,60 viso bello tette piccline e bel culetto
ATTITUDINE: frigorifero moscovita
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38954729xx):
LA MIA RECENSIONE:
invogliato dalle foto e dalle rimembranze russe mi dirigo in loco. location adiacenze lungomare. lei è quella delle foto ma con look molto differente, una cascata di capelli stile rasta, bella di viso anche se molto piccolina. poco loquace e propenza al dialogo mi dice subito cosa voglio fare, dal suo menù deduco che è meglio fare una cosa normale a 50 visto che per il bbj ne vuole 70(senza cim e cob), non fa rai2 nè fk nè fingerpussy.
potevo anche andare su altri lidi ma oramai ero lì e verso l'obolo.
stanza stretta con un caldo della madonna, niente condizionatore e finestre chiuse, insomma arrivo a fatica a 2 posizioni e concludo bagnato di sudore. vado ai box e tolgo il disturbo.
il discorso è sempre lo stesso, le russe saranno belle ma lavorano per dovere e non per piacere come le latinas. sempre distaccate, niente dialogo e non vedono l'ora che ti sbrighi.
poi si lamentano che lavorano poco....
tanto vi dovevo.