irina-montesilvano-puntoincontri

Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
2
Località
provincia di pescara
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://puntoincontri.com/girls/2496/IRINA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: irina
NAZIONALITA': russa
ETA': lei dice 39, io dico vicino ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se le foto sono patinate
SERVIZI OFFERTI ( rai1,rai2,bbj,massaggio
SERVIZI USUFRUITI: rai1,bbj
COMPENSO RICHIESTO: da 60 a 100 a seconda dei servizi
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: corporatura robusta leggermente tendente alla matrioskaggine, capelli biondi, occhi azzurri, da giovane era sicuramente una gnoccona, ma con 50 primavere sulla groppa le tette si sono afflosciate in basso, culone da grossi trapani...
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 36614483xx):

LA MIA RECENSIONE: intanto mi scuso per aver erroneamente postato link sbagliato nell'altra rece, mettendo quello del forum anzichè quello principale.(non avevo compreso la regola..) veniamo al dunque; preso da un'attacco di milfite acuta chiamo la tipa. riceve nei palazzoni.
siccome somigliava, sia nel nome che nella fisionomia, ad una ragazza russa al quale feci un'invito(tramite questura, come si usava allora) circa un ventennio fa, mi reco per verificare se era lei, ma niente di questo, è una donnona che le somiglia abbastanza ma non era lei.
la tipa snocciola tutte le sigle a disposizione, ma con rates a mio avviso non personalmente convenienti da fruire, per cui vado sullo standard.
dopo il prelavaggio lei si toglie gli slip ma rimane in reggiseno, mi accorgo che non vuole far vedere il davanzale crollato in giù, comunque glieli faccio togliere lo stesso, lei parte con un bbj decisamente fiacco e insipido, cosi mi faccio condomizzare e la metto a pecora dove vedo un culone bianco latte in contorno ad una mole abbondante, affondo il mio giacomino per qualche minuto con lei che con la mano da sotto manipola i zebedei, la faccio girare e concludo in classica position. finita la ginnastica e tornati ai lavaggi, dopodichè chiacchieramo rispolverando il mio misero russo, ricordo dei bei tempi passati, quando da pescara frotte di italiani si dirigevano a mosca e san pietroburgo, per trovare migliaia e migliaia di ragazza russe pronte a farsi riscaldare le passere per una bevuta o una cena...
comunque la tipa è in là con gli annetti anche se regge abbastanza la carrozzeria, però deve piacere il tipo milfone in carne..
 
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
grazie della rece, figurine
 

Allegati

  • 2496_20130321100316.jpg
    2496_20130321100316.jpg
    17,7 KB · Visite: 76
  • 2496_20130321100323.jpg
    2496_20130321100323.jpg
    19,7 KB · Visite: 79
  • 2496_20130321100333.jpg
    2496_20130321100333.jpg
    23 KB · Visite: 74
Commenta
Alto