Irina - Napoli - Altro

Reaction score
143
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Irina
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-diavoletta-con-z7vu72654207
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli centro
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa - non è quella della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Kiss accennato, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: non è quella della foto. Alta sui 165 mora capelli lisci bel viso (ma niente di che) bel fisico tette ESAGERATE ma finte
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che uscendo di casa della girl ho visto 6-7 telefoni quindi magari è presente anche in altri annunci, potrebbe essere addirittura la "formoza Ucraina" visto che ha due tette enormi ed è ucraina.
Riceve in un pianoterra nei pressi di via duomo, non mi aspettavo di vedere la sventola della foto quindi non sono rimasto male nel vederla, anche perchè pur non essendo una sventola ha comunque un bel fisico (magra e curata) e di viso non è male.
Passo al bagno a rinfrescarmi e poi iniziano le danze
Avevo voglia di un daty profondo per cui la faccio stendere sul letto.... lei vede che io mi sto toccando e resta un po' interdetta.... ma dopo qualche minuto in cui mi godevo la sua patatina sugosa non disdegnando qualche giretto per rai2 ha insistito per un BBJ.
Ci rialziamo e la ragazza in effetti ci sa fare facendo ben attenzione a salivare il bbj ed usare le mani il meno possibile, poi incappucciamento e missionaria, poi pecos (bella visione il culetto, credo disponibile con un sovraprezo) e viste le tette davvero ragguardevoli ho preferito finire con lei a smorzacandela.
La partecipazione alle danze è buona, la girl vale quanto chiede

Alto