Irina - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
DATA INCONTRO: 02.04.2014
NOME INSERZIONISTA: Irina
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3274697004-preliminari-da-urlo-a75u63831019

CITTA' DELL'INCONTRO: PALERMO
NAZIONALITA': credo Rumena
ETA': QUELLA DICHIARATA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei. Anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bbj, sex ,69.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e SeX
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70, snella senza esere magra, seno II, conformaziona e clessidra classica, peso stimato 50 chili
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 32746970xx
------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE:

Ho visto l'inzerzione della nipotina su bakeca ed ho voluto fare un tentativo visto che mi trovavo in via Lincoln. Mi risponde una vocina deliziosa. Mi dice di essere disponibile e m fiondo. Mi riceve con un vestitino aderente in un ambiente pulito ed ordinato. C'è luce asufficienza e posso guardarla bene. Capelli raccolti nerissimi e bel visino. Verso l'obolo concordato e inizio a spogliarmi e lo fa anche lei ; che spettacolo. Nonostante sia snella mi arrapa .E a me piacciono leggermente abbondanti!! – abluzioni con salviette- Si dedica al pistolino di bocca non è il massimo ma è buono dopo un pò mi incappuccia e sale su di me girata e il culetto è spettacolare e girata ancora le tettine somo sode e belle. La metto alla missionaria e godo purtroppo troppo presto. In conclusione bella ragazza giovane dal giusto rate. Per la stessa cifra ultracinquantenni offrono decisamente meno

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    27,8 KB · Visite: 314
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,8 KB · Visite: 284
  • 3.jpg
    3.jpg
    29,5 KB · Visite: 292
Salve a tutti.
Dalle foto sembra avere una bellissima fisicità, credo che se passo "in quel di Lincoln" faccio un tentativo....

:rofl: povera

dai però la foto fa molto Mery, Mery per sempre! :preved:
anni luce orsono la timbrai... Mery per sempre proprio no: di fisico (che io ricordi) non era affatto male, anzi... purtroppo " l'occhio di lince " e le " nevi perenni " in lei (a stento la sentivo respirare mentre trombavamo) mi fecero desistere da altre mie "visite" :)

Si dedica al pistolino di bocca non è il massimo ma è buono dopo un pò mi incappuccia e sale su di me girata e il culetto è spettacolare e girata ancora le tettine somo sode e belle. La metto alla missionaria e godo purtroppo troppo presto.
scusami, semplice curiosita': in tutto cio', lei era del tipo "bambola gonfiabile" o dava segni di vita? :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto