IRINA - PERUGIA - BAKECAINCONTRI

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/irina-splendida-top-modella-ea8415869821
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia San Sisto
NOME INSERZIONISTA: IRINA
NAZIONALITA': Russa ma cresciuta a Vienna
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme con foto di qualche annetto fa
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio e varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella figa, tette rifatte benissimo, fisico ottimo, alta tonica con qualche chiletto in + delel foto, viso da porca
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Avvistata su Bakeca mi fiondo da lei,vista anche la comodità di San Sisto vicino al mio quartiergenare, e mi ritrovo una stangona fighissima e dal fare molto accattivante, noto con lei nell'appartamento un altra tipa sempre biona e decisamente carina, per un attimo penso a treesoma, ma rinuncio per carenza di tempo, ci spostiamo in camera dove comincia una conversazione amichevole e piacevole, dopo una 15ina di minuti si passa alle danze.
La tipa comincia a svestirsi con fare molto puttanesco cosa che mi fa arrpare subito, mi fa stendere mi accarezza il corpo e dopo essersi posizionata comoda comincia un bj cabrio da paura, uso sopraffine della lingua, bagnatissimo, mi bagna i gioglielli e comincia a carezzarmeli dolcemente con la mano, vado in visibillio a questo punto torna a leccarmelo passando la sua lingua con maestria attorno alla mia cappella e nel mentre mi sega sfiornado appena con la mano la pelle bagnatissima della mia asta..... che dire ho trovato una maestra del bj, era da tempo che non godevo di una fellatio simile, tanto che mi viene in mente di ribattezzarla IRINA POMPILOVA........
La sessione prosegue con un alternarsi di varie posizioni con lei non particolarmente attiva, insomma nulla in confronto al pompino.... :biggrin:
In conclusione posso dire che la tipa è davvero figa, un po' più in là con gli anni rispetto alle foto, ma tonicissima e un vera maestra del pompino.
Direi da visitare in questi pochi giorni in cui starà qui.

Reaction score
0
ecco i permanenti

Allegati

• 01.zip
    72,7 KB · Visite: 88
  • 02.zip
    57,3 KB · Visite: 75
  • 03.zip
    89,5 KB · Visite: 94
Commenta
Reaction score
0
Grande Nerolord,

bella scoperta. Se fosse stata come da foto, forse sarebbe stato davvero troppo!! :stinker:

Scusate tutti l'assenza dal forum ma dopo la scomparsa del Prof. ho avuto uno smosciamento ormonale.
Fortunatamente le pulsioni tornano a farsi sentire................

A presto

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
E' si una gran perdita, ancora alle volte quando passo la rubria del cell e vedo il suo numero mi prende un bel magone..... povero Prof. non se lo meritava di andarsene così giovane!!!!!
Comunque per la conoscienza che avevo di lui credo sarebbe contento nel vedere il forum andare avanti e crescere sempre d+, quindi ragazzi diamoci da fare e condividiamo le esperienze. :good:

Commenta
Reaction score
48
Almeno voi avete modo di divagare io oltre al pensiero del PROF. sono bloccato a letto e ne avrò per qualche altro mese ed è dura andare avanti.

Commenta
Reaction score
127
Stebuonos ha scritto:
Almeno voi avete modo di divagare io oltre al pensiero del PROF. sono bloccato a letto e ne avrò per qualche altro mese ed e' dura andare avanti.
Che ti è successo? Non ti avranno mica picchiato??

Commenta
Reaction score
4
azz mi son perso qualcosa...
vedi che pirla che sono!!!
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Stebuonos ha scritto:
Almeno voi avete modo di divagare io oltre al pensiero del PROF. sono bloccato a letto e ne avrò per qualche altro mese ed e' dura andare avanti.

Ti faccio anch'io i miei auguri per una pronta guarigione...... stare a letto specialmente di questi tempi è ben duro

Commenta
Reaction score
11
Stebuonos ha scritto:

Tieni duro collega, intanto noi qui si cerca di fare il possibile :heat: Rimettiti al meglio e preparati la lista della spesa, Un saluto

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
260 visite, manco un impressione sulla girl.... ummmm qui non si va bene affatto!!!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Bhè allora si masturbano leggendo le race.......... ummmm saràààààà :stinker:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Dai Ste... tornerai più in forma di prima!!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Stebuonos ha scritto:
Fra1976 ha scritto:
Bhè allora si masturbano leggendo le race.......... ummmm saràààààà :stinker:

Per il momento io sono uno di quelli :sorry: :sorry: :sorry:

azz mi tocca anche a me la stessa sorte ste... non proprio a letto ma diciamo inabile temporaneo... per i prossimi 2 mesi.... :suicide2: :treaten:

Commenta
Reaction score
0
azz ma che bel periodo!

forza ragazzi, rimettete le canne in resta!
(ma che vuol dire?)

Commenta
Alto