Irina - Pordenone - Altro

Registrato
18 Febbraio 2012
Messaggi
23
Reaction score
39
NOME INSERZIONISTA: Irina
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irina-appena-arrivata-solo-nes363234276
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Russa
ETA': dichiara 31 e probabilmente è così.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma sulle foto è in gran tiro e fotoshoppate

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio professionale, pìù tutto il resto. Mi ha dichiarato no RAI2.
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio professionale+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta, magra, super culo da modella, zero seno
ATTITUDINE: Buona, professionale.
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460985xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, mi trovavo in zona per lavoro e chiamo questa bella ragazza. Mi risponde subito con gentilezza e ci mettiamo d'accordo. Riceve in una piccola palazzina difronte alla statale, vicino a un supermercato e quindi zona molto trafficata. Salgo e vedo una bella ragazza, curata, alta con una pancia piatta e un culo da paura. Mi riceve con un bel completo ma noto che il suo reggiseno è del tipo rigido che da tanto volume e mi immagino poche tette sotto. Lei mi dice che se voglio fare una cosa bella con calma sono 100 ma io le spiego che volevo solo un massaggio con gran finale. lei sottolinea a mano il finale e quindi saranno 50. Acconsento. Mi chiede il cash e di prepararmi ed intanto facciamo due chiacchiere. Il massaggio che lei dice professionale è fatto con olio ed è fatto abbastanza bene anche se un pò troppo energico e non sensualissimo. Quando mi giro le cose vanno più o meno uguale, li faccio i complimenti sul fisico e sul culo che si lascia toccare ma dice di non mettere il dito dentro che a lei non piace e che non capisce come a certe donne piaccia RAI 2. Insomma alla fine si dedica al fratellino con un buon HJ e finisco così toccandole pancia, seno (praticamente una prima ma con un buon capezzolo) e superculo. Mi pulisce mi dice di rilassiarmi, Usufruisco poi del bagno e mi rivesto. lei sempre gentile anche perchè lo sono stato io. Va via a Trento giovedì se ho ben capito. Riassumendo: lei carina, bel fisico, buon massaggio, pulizia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto