Irina - Porto San Giorgio (FM) - LampoIncontri

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Irina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSanGiorgio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio
NAZIONALITA': russa
ETA': 25/26 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: bj,bjj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bjj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 20ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina nel complesso, piccolina e soda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale interne
INDEX RICERCHE:33920837xx

LA MIA RECENSIONE:
Faccio una premessa indispensabile: in realtà avevo adocchiato Serena ( che si pubblicizza sempre su Lampo) e ho fatto il suo numero.
In realtà appena arrivo mi apre la porta la Irina della foto di lampo e mi invita ad accomodarmi in camera: sento una voce di ragazza parlare animatamente al telefono e subito penso che Irina sia venuta solo ad accogliermi in attesa che finisca la telefonata la ragazza con cui avevo scelto di andare. Invece torna Irina e come se niente fosse inizia a trattare il costo e le prestazioni.
Di fatto questa è un' altra delle molte situazioni lungo la costa di gruppo di ragazze che vivono tutte assieme e che utilizzano numeri telefonici che si passano da una all'altra a secondo delle occasioni. Questo è un comportamento assolutamente scorretto perchè il cliente chiama per andare con una ragazza vista in foto e dal vivo se ne trova un'altra.
Attenzione non sto dicendo che la foto della ragazza scelta è falsa: probabilmente la Serena della foto è proprio quella, come la Irina della foto è proprio lei.In pratica ho telefonato al numero di Serena che al momento aveva da fare i cazzi suoi e quindi al telefono squillante di Serena ha risposto Irina che si è presa il cliente ( ovviamente con il permesso di Serena).
Di fatto comportamento ed abitudine assolutamente da censurare.
Io non ho protestato perchè comunque Irina è lo stesso carina ( meno patinata della foto ma una bella puledrina soda soda) ma ho fatto capire alla ragazza ( che non parla molto bene l'italiano...ma lo capisce eccome!!!) che mi aspettavo un'altra faccia...lei un po' imbarazzata ha gettatto fumo.
Comunque non avevo voglia di stranirmi e sarebbe stato comunque inutile.
Di fatto la monta con la Irina è stata piacevole: lei sa il fatto suo, buono il bjj, buone le paio di posizioni fatte con impegno da parte sua. Non mi ha concesso daty e non ama farsi toccare le piccole tette, pero' è stata simpatica e soprattutto si è impegnata soprattutto nella monta dove in virtu' del suo fisichino compatto e sodo, soprattutto il culetto, tene bene botta alle...sollecitazioni!!
Francamente non avrei da protestare visto che mi sono divertito con una bella puledrina...pero' questo scherzetto ( comune a molti gruppi/comitive di ragazze) del cambio di persona francamente non è bello.
Recensione positiva per la ragazza quanto a prestazioni ( c'è di meglio ma anche molto...di peggio!!!) ma pollice assolutamente verso per il gioco sporco e furbetto.

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• IRINA_595.jpg
    IRINA_595.jpg
    46,5 KB · Visite: 280
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Reaction score
120
@Non mi ha concesso daty e non ama farsi toccare le piccole tette .....: penso che 60 neuroni siano rubati x queste grosse privazioni....

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
@Non mi ha concesso daty e non ama farsi toccare le piccole tette .....: penso che 60 neuroni siano rubati x queste grosse privazioni....

Certo, grosse privazioni, comunque tutto sommato nel galoppo la ragazza sa fa farsi perdonare.
Ripeto nel complesso accettabilmente positiva, c'è sicuramente di meglio, ma anche molto molto di peggio!

Commenta
Alto