RIFERIMENTO INTERNET: http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irina-bella-bionda-w6hz46972024
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: IRINA
NAZIONALITA':rumena
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, bj, rai1 tutto coperto
SERVIZI USUFRUITI: bj,daty,ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:in tutto una 20ina min
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA':sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascendore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32745929xx
LA MIA RECENSIONE: Quando arrivo, mi apre la porta con un bel sorriso, e un bacio vero di accoglienza. Si trova in un bel posto pulito, con un bagno come si deve. Si spoglia con eleganza, e dal vivo fa proprio una bella figura. Comincia a carezzarmi, si fa toccare e carezzare senza problemi. I seni sono fantastici, e i capezzoli sono quelli delle foto. Quando sono pronto me lo incappuccia. Prima alla missionaria, poi da dietro, si muove con sapienza; una delizia. Le chiedo di rallentare, per non farmi venire subito, si volta e mi sorride maliziosa. Un vero piacere.
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: IRINA
NAZIONALITA':rumena
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, bj, rai1 tutto coperto
SERVIZI USUFRUITI: bj,daty,ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:in tutto una 20ina min
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA':sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascendore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32745929xx
LA MIA RECENSIONE: Quando arrivo, mi apre la porta con un bel sorriso, e un bacio vero di accoglienza. Si trova in un bel posto pulito, con un bagno come si deve. Si spoglia con eleganza, e dal vivo fa proprio una bella figura. Comincia a carezzarmi, si fa toccare e carezzare senza problemi. I seni sono fantastici, e i capezzoli sono quelli delle foto. Quando sono pronto me lo incappuccia. Prima alla missionaria, poi da dietro, si muove con sapienza; una delizia. Le chiedo di rallentare, per non farmi venire subito, si volta e mi sorride maliziosa. Un vero piacere.