IRINA - PRATO - INCONTRIAMOCIOGGI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Power
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11.162
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.incontriamocioggi.com/irina/5963.html
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: IRINA
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, 1.60 un po' piu' in carne (le foto sono di un anno fa)
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': 12-21

LA MIA ESPERIENZA:

Il numero di Irina era nella wish list da almeno un anno, contattata appunto l'estate scorsa riceveva in non identificata location di via Roma, per una ragione o per l'altra non ho fatto in tempo a fare un salto a trovarla allora. Tentativi successivi avevano dato cellulare non reperibile a oltranza e avevo desistito. Dopo mesi quindi mi ritorna tra le mani il suo numero e senza speranza provo a fare uno squillo e sorpresa risponde. Ora riceve in via del Cittadino (zona viale della Repubblica) e parte da 50 quindi fisso un appuntamento per la sera. Dato l'orario di chiusura per me poco congeniale adotto la massima ora o mai piu' quindi doccia e via da lei. Arrivo in prossimita' dell'indirizzo comunicato e scopro con grande sfavamento che ha il cell staccato... ma non demordo, ormai sono qua, nel mentre resto in macchiana faccio un paio di telefonate di scorta e studio la zona. L'indirizzo e' una porta accanto ad un circolo quindi di giorno la privacy e' zero. Ma mi faccio forte che di solito queste ragazze danno un civico errato e non sara' di sicuro quello.... aspetto ... aspetto... sto per andare via... quando quello di fronte a me riprende l'auto e se ne va nel mentre mi guarda con uno sguardo strano... sembra che capisca perche' sono al telefono.. .quello sguardo lo conosco....

E' un collega che ha appena finito !!!! :yahoo:

Richiamo Irina e di fatti il cell ora e' acceso! Tombola... :w00tmesalia:

Mi fa trovare la porta aperta quindi l'ingresso e' agevole senza dare troppo nell'occhio e mi trovo davanti la ragazza delle foto, stesso viso stesso sguardo sornione... quattro chiacchere e fissiamo un extra +20 per il BJcabrio e poi via in bagno e subitaneamente nel letto.

La trovo gia' nel letto nuda, con quelle belle puppe di fuori una fichetta tipo prato all'inglese ma piacevole e un po' di pancetta... essi'... che mi credevo.. l'unico difetto e' quello... ma la tipa non e' proprio tipo velina quindi ci sta.

Il fisico se pur rotondo e' bello tonico, anche il seno naturale e' notevolmente sodo e piacevolmente maneggiabile, la tipa nega FK e quindi si procede per oltre... parte con strusciamenti carezze e palpaine varie, per poi passare al coinquilino del piano di sotto che gia' era sull'allerta viste le manovre in corso e devo dire che, pur non raggiungendo il top di altre ragazze provate ha decisamente il suo perche'... il giusto ritmo l'abbondante salivazione e un savoir fair 360 gradi... che... piace piace piace... si...

Decido di passare al DATY che all'inizio nega... e nega... e nega... no dai... continua... si si ohh... :biggrin:

Sottotitoli per chi non avesse capito: dopo un po' di insistenza e qualche sguardo tra il dolce e il supplicante la convinco... e per fortuna che non lo concedeva.. perche' se l'e' gotuto dall'inizio alla fine....

Si passa la trombo che nelle varie posizioni lei affronta con disinvoltura e partecipazione, le piacciono gli affondi non troppo violenti ma decisi, gradisce particolarmente la missionaria, un po' meno la pecorina dove il sederone ha la sua bella forma a luna piena (in questi casi e' un attimo trovarsi altre forme meno piacevoli....)

Conclusione nel gommino d'ordinanza e bacino sulla guancia... pulizie di fine lavori e quattro chiacchere... Quasi sicuro che prima di agosto ci torno appena finisco di provare qualche altra in lsita che mi manca.... :bye:

Tanto dovevo...

Allegati

Sempre per completezza d'informazione rimando alla mia esperienza con Irina nelle vesti di OTR:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Una conferma importante: la ragazza in foto E' LEI.

germanello ha scritto:
Sempre per completezza d'informazione rimando alla mia esperienza con Irina nelle vesti di OTR:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Una conferma importante: la ragazza in foto E' LEI.

Immaginavo che la tipa esercitasse OTR visto lo strano orario di fine visite... poco dopo ho visto la tua recensione e ho immaginato subito che stessimo parlando della stessa... puntuale la conferma :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto